Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi piacerebbe provare il cross !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi piacerebbe provare il cross !

    Ciao a tutti, sono Martina, io vengo dal mondo della velocità, unica esperienza su terra è stata lo sterrato con il motard ( provato un paio di volte, quindi ad oggi ho zero esperienza).
    e' da tanto che vorrei provare a fare cross, ma ovviamente non ho nè abbigliamento nè il mezzo, oltre al fatto che vorrei fare un minimo di corso di guida, per evitare infortuini.
    c'è qualche struttura in Emilia Romagna che faccia noleggio e corsi?
    serve qualche tipo di licenza per accedere agli impianti cross? ( io ho una licenza agonistica velocità internazionale).

    grazie in anticipo!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by martinaracing View Post
    Ciao a tutti, sono Martina, io vengo dal mondo della velocità, unica esperienza su terra è stata lo sterrato con il motard ( provato un paio di volte, quindi ad oggi ho zero esperienza).
    e' da tanto che vorrei provare a fare cross, ma ovviamente non ho nè abbigliamento nè il mezzo, oltre al fatto che vorrei fare un minimo di corso di guida, per evitare infortuini.
    c'è qualche struttura in Emilia Romagna che faccia noleggio e corsi?
    serve qualche tipo di licenza per accedere agli impianti cross? ( io ho una licenza agonistica velocità internazionale).

    grazie in anticipo!
    In Emilia non so, ma con le ragazze ci stiamo organizzando per il Veneto!!!

    Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,

      Il mio motoclub è di Bologna e organizza corsi base con noleggio moto in piste molto adatte a chi deve prendere confidenza con la specialità.
      Se ti può interessare scrivimi in privato (qui o su insta) e ti giro tutte le info così che tu possa valutare.

      Comment

      X
      Working...
      X