Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toby Price e KTM si separano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toby Price e KTM si separano

    A sorpresa, il rallista australiano ha annunciato di essere stato lasciato libero da KTM con cui ha vinto 2 Dakar e condiviso gran parte della sua carriera


    Decisamente inaspettato il post pubblicato poche ore fa da Toby Price, in cui annuncia la separazione da KTM.

    Ecco le sue parole: "Tutti mi chiedono quali eventi correrò quest'anno, ma KTM ha deciso di non rinnovare il mio contratto, quindi la Dakar 2024 è stata la mia ultima gara con loro... Mi sento come se fossi ancora nel fiore degli anni e ancora in grado di partecipare per vincere, specialmente alla Dakar, quindi è un peccato non avere questa possibilità nel 2025. Sono comunque grato per il sostegno che mi hanno dato nella mia carriera. Siamo riusciti a fare grandi cose insieme come vincere due Dakar e ottenere quattro podi, un Campionato del Mondo e tanto successo anche in Australia. Grazie anche ai miei sponsor. Per ora il mio focus è sul Campionato Internazionale SCORE 2024 con il Team Australia e vedremo cosa verrà dopo".

    notizia da: motociclismo.it
X
Working...
X