Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Maddii si separano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati e Maddii si separano

Con il Motocross delle Nazioni, che ha chiuso la stagione sportiva 2025 sulla pista di Ironman a Crawfordsville in Indiana (USA) il 4 e 5 ottobre scorsi, è giunto anche al termine il rapporto di collaborazione tra il Maddii Racing Team e Ducati.

Ducati e Maddii Racing Team hanno portato insieme al debutto, nel 2024, la nuova Desmo450 MX nel Campionato Italiano MX Prestige, vinto da Alessandro Lupino, ed esordito nel Campionato Mondiale MXGP ad Arnhem con Antonio Cairoli.

Nel 2025, sempre in collaborazione con la struttura di Corrado e Marco Maddii, Ducati ha preso parte a tutto il Campionato Mondiale MXGP con Jeremy Seewer e Mattia Guadagnini, ottenendo due podi (i terzi posti in Svizzera e Francia) con il pilota svizzero e quattro “holeshot” (tre con Jeremy e uno con Mattia) durante la stagione, che si è conclusa con la prima partecipazione di Ducati al Motocross delle Nazioni con Antonio Cairoli e Jeremy Seewer, a difendere rispettivamente i colori di Italia e Svizzera.

Ducati desidera ringraziare Corrado e Marco per il loro supporto ed impegno in questi due anni di collaborazione, formulando i migliori auguri per il futuro della loro squadra.​

• Font Size
    Mi sa che guadagnini non sarà riconfermato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Mi sa che guadagnini non sarà riconfermato?
      Hanno il mezzo giusto e budget.. cercheranno di fare tutto internamente hanno 8mila manager.... van fatti anche lavorare.

Comment

• Font Size
        da quanto ho letto l'italiano è a piedi...peccatoperchè aveva iniziato bene...poi si è tritato e non è mai tornato veramente competitivo se non alla fine...
        mo han preso un altro sembra...che non so chi sia
        Devo diventare esperto di cross anche perchè ci sono ben TRE marchi italiani ora (Ducati,Beta,Fantic) nel mondiale...

e voi mi dovete dare una mano

Comment

X
        Working...
        X