Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dakar 2026 Paolo Lucci fuori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dakar 2026 Paolo Lucci fuori

[Dakar 2026] finisce così la Dakar di Lucci. Il pilota Honda team RSMoto si è dovuto arrendere a 100km dalla fine della seconda parte della tappa marathon dopo aver distrutto gomma, mouse e infine cerchio. L’italiano, che si trovava ai margini della top-10 assoluta, rientrerà in gara fuori classifica. Davvero un gran peccato per Paolo che stava disputando una Dakar attenta e allo stesso tempo veloce. Il migliore tra gli italiani è ora Montanari (Husqvarna team Solarys) al 20esimo posto di generale a 3 ore e 34 minuti dalla vetta.​

• Font Size
    Comunque un EROE! 💪🏽💪🏽

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elysa View Post
      Comunque un EROE! 💪🏽💪🏽
      Eh vabbè ma questi anche se arrivi ultimo.. sei un eroe... è come il TT per le moto stradali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè ma questi anche se arrivi ultimo.. sei un eroe... è come il TT per le moto stradali.
        si si lo sono tutti, avrà una voglia di arrivare assurda…(che poi come molti altri) ma credo che questa competizione metta apposto l’orgoglio di tutti, anche perché a volte come dici tu ci vuole anche tanto culo, L’imprevisto é sempre in agguato.
        comunque anche se cambiata tanto negli anni, e si é evoluta….come competizione é la mia preferita ❤️ mi fa sognare! 🐪🐪🌵🏜️

Comment

• Font Size
          Originally posted by Elysa View Post

si si lo sono tutti, avrà una voglia di arrivare assurda…(che poi come molti altri) ma credo che questa competizione metta apposto l’orgoglio di tutti, anche perché a volte come dici tu ci vuole anche tanto culo, L’imprevisto é sempre in agguato.
          comunque anche se cambiata tanto negli anni, e si é evoluta….come competizione é la mia preferita ❤️ mi fa sognare! 🐪🐪🌵🏜️
          Ah ma dai... solo che andare a vederla... come fai? Vedi la partenza o arrivo.

Cmq. bravi tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ah ma dai... solo che andare a vederla... come fai? Vedi la partenza o arrivo.

Cmq. bravi tutti.
            aaaaah beh vederla su EUROSPORT ahahahahha
            sai che su quest’onda a marzo vado in Tunisia a fare un motoraid (easy) nel deserto…. Con un beta 300 !! NON VEDO L’ORA! 🤩🤩🤩 infatti sti due mesi qui mi sono presa un po di cose e vado a fare un po di motocross per abituarmi a terreni un po più complicati.

se non muoio ci vediamo in pista 😂😂😂

Comment

X
            Working...
            X