Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: che enduro prendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio: che enduro prendo?

    Quale? E perch??

    Ricordo, moto per iniziare e da usare amatorialmente la domenica per fare le gite con gli amici..
    25
    Husky 610 4T
    16.00%
    4
    Honda CRE 250 2T
    24.00%
    6
    Ktm 200/300 2T
    56.00%
    14
    Vor 510 4T
    4.00%
    1
    Last edited by Lorycrf; 24-09-06, 15:54.

  • Font Size
    #2
    ktm 200...vacca...per iniziare ste moto qui..son belle cattivelle...o no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende da te... se preferisci il 2 o il 4 t.. io prendere iil 2 tempi per la manutenzione... cambi il pistone e sei a posto! se ti si spacca il motore del 4 sei fritto

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? calcolate che sono 87 chili e che cmq. se faccio 1000 km all'anno penso siano tanti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io il kappa 300 te lo sconsiglio, l'ho tenuto tt l'estate scorsa e ti assicuro ke nn ? una moto facile

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me basta una moto che vada bene in salita sui prati e sui sentieri...

            Non devo fare nessun campionato n? battere nessun record..

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono tutte moto dove devi fare una manutenzione assurda!!!!
              sono moto pronto-pista..... dove il motore non va a km ma a ore!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Calcola che il CRE 250 pesa circa mezzo quintale meno dell'Husky per?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lorycrf
                  A me basta una moto che vada bene in salita sui prati e sui sentieri...

                  Non devo fare nessun campionato n? battere nessun record..

                  e poi? la moto la lasci su incima?

                  hahahahahahahahha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paolino81
                    sono tutte moto dove devi fare una manutenzione assurda!!!!
                    sono moto pronto-pista..... dove il motore non va a km ma a ore!
                    paolo mi dispiace fare lo stronzo ke discute sempre ma ti assicuro che sia il CR sia il KTM se sono 2 tempi non hanno tanta manutenzione a parte il solito controllo del cilindro e la sostituzione del pistone ogni tanto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B? penso debba anche scendere.. ma in discesa vanno anche i sassi..


                      Che dici Mene? Io direi CRE 250.. ne trovi a prezzo, sono belle e pesano mezzo quintale meno dell'Husky... tu resti su K?250 o 300 o 400?

                      Paolino... b? non penso che i 250 K o Honda siano motori tiratissimi.. basta non prendere robe ex gara.. cmq. non fanno mica 70 cavalli....
                      Last edited by mito22; 24-09-06, 17:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dando per scontato che tutte quelle moto richiedono una manutenzione da paura... tipo cambiare il pistone al max ogni 60 ore.. c'? comunque una grande differenza rispetto ai vari TT yamaha o XR honda... se la usi poco e la manutenzione non ti spaventa.. a livello di divertimento non c'? paragone....

                        un mio amico ha 3 (tre !!!! ) CR 500 del 91/92... pagate attorno ai 1000 euro ognuna.... 2 sono messe da fuoristrada e 1 da motard....
                        roba da paura !!! 70cv di due tempi ignorante.... quando le provo mi viene una libidine !!!!!



                        certo ..per te che inizi sono troppo violente... ma per dire che anche se prendi una moto di 10 anni fa non ? che ci sono differenze ecclatanti per un utilizzo normale rispetto alle attuali.... specialmente nei 2t.....

                        e visto le manutenzioni che comunque richiedono.... 2 anni o 10... non fa molta differenza... nel senso che se ha cambiato il pistone 2 volte o 10 non cambia nulla....

                        quindi prova a vedere anche roba precedente al 21 secolo....
                        Last edited by ace; 24-09-06, 17:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gli kiedi se me ne vende una? dico sul serio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La VOR ? morta e sepolta e quindi io un usato nn lo comprerei.
                            La Husky 610 mi sembra un p? troppo sia come motore che come peso, soprattutto per cominciare.
                            Restano in lizza la Honda 250 ed anche il Kappa 200 che ? davvero un bel mezzo.
                            Io opterei per queste due soluzioni se intendi fare Enduro anche light.
                            Se invece vuoi passeggiare allora va bene anche l'Husky ma per fare mulattiere, fettucciati o quant'altro non mi sembra molto agile.
                            La differenza tra Honda e Kappa poi ? anche da valutare a livello manutenzione.
                            Con il Kappa 2 tempi il pistone te locambi da solo in un'ora.
                            La Honda se nn sei pi? che bravo necessita l'intervento di un meccanico.
                            Unico neo del Kappa ? che ti devi fare la miscela..
                            Come vedi pro e contro..io per? prima di acquistare li proverei..anche il Kappa 125 non ? male.
                            E' il 125 2 tempi con pi? spinta di tutti ai bassi e medi..

                            Hope it helps,

                            Mr.T (off-road)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              CR500 che FIGO!!!! DA AMMAZZARSI!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X