Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se la forestale vi becca con l'enduro con...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se la forestale vi becca con l'enduro con...

    ... la targa piccola adesiva invece che quella normale?

    Vi ? gi? successo? Che ? successo?

  • Font Size
    #2
    se ti beccano il problema minore ? la targa.... Che poi, per come va, ? meglio metterla nel zaino.... Altrimenti rischi + per i caga minchia che si diverton a inventar cavolate e dar la targa in comune....
    Comunque la targa piccola adesiva vale come non averla.... O cos? ci ha detto giorni fa un ligio vigile che tentava di farci prender la retta via

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ecco.. quindi meglio averla nello zaino dici? E se cadi? Con un tocco di lamiera nello zaino? Mh.. mh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Ah ecco.. quindi meglio averla nello zaino dici? E se cadi? Con un tocco di lamiera nello zaino? Mh.. mh...
        Ti faccio una foto appena posso del portatarga by bugansa team
        La targa nello zaino ? un modo di dire.... Della serie senza o col plastichino, a quanto ci ha detto il vigilozzo, ? uguale.... Quindi meglio finger di aver perso al targa cadendo... che passar proprio per sfacciato che gira col targhino per non farsi sgamare.... Innomma nel posco facile cascar o pinnare e romper il portatarga.. non ? come sull stradale che per romper quello disintegri la moto pure

        Comment


        • Font Size
          #5
          Devil... ma queste cose non si fanno...

          (Minkia so anche io che quando ti fermano ti blindano e buttano via le chiavi..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dalle nostre parti con il targhino spesso ti perdonano perch? capiscono che non vuoi fare il furbo; senza nulla ti castrano.
            Traga nello ziano.....preferisco il sequestro della moto. Una caduta e te la pianti nella schiena o in un rene!!! No grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              mito...? meglio se non ti fai beccare..
              tira per fossi e via....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Koby.... io? Ma che vuoi che faccia, manco ho la moto.. sto animando..

                Rafa.. infatti quel che dico anche io...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Koby.... io? Ma che vuoi che faccia, manco ho la moto.. sto animando..

                  Rafa.. infatti quel che dico anche io...
                  eheh ma infatti non ha assolutamente senso metter la targa nello zaino..o finger di averla persa..
                  se vi fermano,siete nella merda fino al collo in ogni caso! a meno che trovate un vigile amante dei saltafossi......
                  dalle mie parti,conosco ben pochi che han la targa....c? una pista parekkio "seria" vicino casa mia(tra l'altro vicina pure alla caserma dei pulotti..)...tutti giran con la moto senza fanali o frecce...per far quei due tre chilometri su strada fino al campo a 20 all'ora...dai...non da troppo fastidio..no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se parli di andare in un campo da cross forse, am se giri per boschi penso sia meglio avere anche una fotocopia distrutta ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si per boschi o prati... penso che cmq. i documenti e una parvenza di targa leggibile ci debba essere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Si per boschi o prati... penso che cmq. i documenti e una parvenza di targa leggibile ci debba essere..
                        la forestale sta uccidendo l'enduro...... bastardi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by koby54
                          la forestale sta uccidendo l'enduro...... bastardi!
                          vogliamo parlare del trial? ormai bisogna girare con il giubbotto antiproiettili dato che ? pieno di quella gentaglia

                          la cosa che + ti fa girare i co@@@oni ? che tieni puliti e arati i sentieri e in + prendi del delinquente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by harry potter
                            vogliamo parlare del trial? ormai bisogna girare con il giubbotto antiproiettili dato che ? pieno di quella gentaglia
                            gi?gi?....purtroppo queste splendide discipline come l'enduro,cross o trial stanno scomparendo....per fortuna ci son sempre gli appassionati+accaniti che tengono ancora botta!! ma non vedo un gran futuro..


                            Originally posted by harry potter
                            la cosa che + ti fa girare i co@@@oni ? che tieni puliti e arati i sentieri e in + prendi del delinquente
                            soprattutto ARATI..
                            meuahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by koby54
                              gi?gi?....purtroppo queste splendide discipline come l'enduro,cross o trial stanno scomparendo....per fortuna ci son sempre gli appassionati+accaniti che tengono ancora botta!! ma non vedo un gran futuro..


                              soprattutto ARATI..
                              meuahah

                              no no il cross non ? in carestia delle mie parti vai tranquillo, hanno aperto una pista a una 20 di km da casa mia e come per magia ormai si sono presi tutti il cross

                              ps: non scherzo sui sentieri e logico che un p? si arano ma almeno adesso quando si va a cercare funghi si riesce a camminare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X