Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli ...

... per iniziare a fare qualche escursione
    Premetto ... sono un novello su sterrato
    Consigliatemi qualche moto [e prezzo ] e ditemi il motivo logicamente

• Font Size
    secondo me un 125 2t ..prezzo...c'? da 500 a 5000 e oltre..motivazioni...il 125 tira abbastanza per andare a fare qualche escursione
    Last edited by korra88; 27-09-06, 22:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88
      secondo me un 125 2t ..prezzo...c'? da 500 a 5000 e oltre..motivazioni...il 125 tira abbastanza per andare a fare qualche escursione
      un 250 ? troppo?

io ho provato ai tempi un 125 aprilia rx credo ... ma non m'era piaciuto moltissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta
        un 250 ? troppo?

io ho provato ai tempi un 125 aprilia rx credo ... ma non m'era piaciuto moltissimo

Dipende da che espeirnze motociclistiche hai...

Io tifo per i 2t...e i 250 di oggi non sono poi cos? scorbutici...dovresti provare...

Certo un RX125 non ? proprio paragonabile a un KTM o Husky

Comment

• Font Size
          Asto bella l?
          I 125 di adesso vanno un macello... lascia perdere la RX
          Ti porto io un posto che hanno tanto di quell'usato e che gira talmente tanto che ogni settimana vedi almeno 10/20 moto diverse!!

Iniziare con un 250 ? veramente troppo secondo me! Poi tu sei abbastanza fine e leggero, quindi con un 125 gi? tiri come una scheggetta!!!

Poi ti porto io a fare le escursioni!
          Last edited by Riwa; 28-09-06, 06:41.

Comment

• Font Size
            Ghghgh perfect
            Si alla fine con me la moto non fa molta fatica

Comment

• Font Size
              Asto... vai di 125 bello cazzuto.. se ne trovano alcuni anche sul mercatino...

RIWA... FALLO MORIRE!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22

RIWA... FALLO MORIRE!
                Per adesso muoio io, quest'estate sono andato pochissimo, intanto ho fatto il tagliando alla moto (pistone nuovo e mono tarato per il mio dolce peso, con mollone giusto e taratura riveduta).

Alla prima uscita ho fatto il rodaggino, sono stato in giro 8 ore ed ero distrutto.
                Il giorno dopo sono uscito ancora a fare una passeggiata ed ho pensato bene di cadere da fermo rompendomi due ossa del metarso!! D'oh!
                Ora mi sto riabilitando e prima di 1 mesetto non penso di poter risaltare in sella... ed al rientro di sicuro sar? una pippa!!!
                Last edited by Riwa; 28-09-06, 14:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riwa
                  Il giorno dopo sono uscito ancora a fare una passeggiata ed ho pensato bene di cadere da fermo rompendomi due ossa del metarso!!

Tu si che pensi bene...

Comment

• Font Size
                    ... per iniziare a fare qualche escursione
                    Premetto ... sono un novello su sterrato
                    Consigliatemi qualche moto [e prezzo ] e ditemi il motivo logicamente

vai di 125

potresti trovare (ma ? difficilissimo) anche la famigerata wr 200 yamaha oppure i K 200 (pi? cari).

pi? facili come erogazione e potenti come i 125 (forse anche di pi? ma di poco..erano fatti per una clientela pi? "tranquilla").

magari anche una 250 ma rapportata LUNGHISSIMA in modo da non dover esagerare con il cambio e diluire un p? l'indole da strappabraccia di quelle pi? "vecchiotte"

Comment

• Font Size
                      mi sa che andr? di 125

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22

RIWA... FALLO MORIRE!
                        ihihih

e come prezzi? riuscir? a cavarmela con poco?

Comment

• Font Size
                          ihihih

e come prezzi? riuscir? a cavarmela con poco?
                          Asto, non c'? come prendere e farsi un giro
                          Ripeto, magari ci organizziamo una sera in settimana, vieni qua da me per le 18 quando esco dall'office e ti conduco nel regno della moto usata dove mi servo io

Ne trovi di tutti i tipi, soprattutto KTM e Yamaha (? un conce)

ANZI... domani sera dobbiamo gi? vederci per il compleanno no?
                          Se ti v?, io domani esco alle 17, vieni qua prima e andiamo l? a farci un giretto!!!
                          Last edited by Riwa; 28-09-06, 16:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Riwa
                            Asto, non c'? come prendere e farsi un giro
                            Ripeto, magari ci organizziamo una sera in settimana, vieni qua da me per le 18 quando esco dall'office e ti conduco nel regno della moto usata dove mi servo io

Ne trovi di tutti i tipi, soprattutto KTM e Yamaha (? un conce)

ANZI... domani sera dobbiamo gi? vederci per il compleanno no?
                            Se ti v?, io domani esco alle 17, vieni qua prima e andiamo l? a farci un giretto!!!
                            quasi quasi
                            mi ispira la cosa

tu su cosa andresti come marca? KTM immagino

Comment

• Font Size
                              Vai di K o Husky.... ne trovi anche a buoni prezzi se prendi roba del 2000...

Comment

X
                              Working...
                              X