Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda 500 2 tempi, che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda 500 2 tempi, che mi dite?

Se ne trovassi una e la mettessi da motard per usarla in strada, che problemi potrei avere a livello motore?
    La userei anche per delle gitarelle sui 100km, il motore dura qualcosa o dopo 2mila km devo cambiare roba ecc?
    L'aveva il mio vicino di casa (la 2002) ma non me l ha mai fatta provare, aveva il cross targato.
    Voi l'avete provata? Come va?

• Font Size
    so solo che ho visto mentre facevano la prova al kartodromo di S.Giuseppe a Pomposa della versione trasmormata motard, e il pilota era incazzato come una bestia perch? non riusciva a guidarla...............................non riusciva a tenere gi? la ruota davanti, arrivava in fondo al dritto che era ancora in candela era una comparativa per qualche rivista....

Comment

• Font Size
      Per farci motard devi lavorar parecchio..... per far il criminale va benone!
      Ovviamente giri a bandiera appeso al manubrio
      A primavera ne cerco un'altro e poi vedo che fare

Comment

• Font Size
        il problema ? che devi girare con la boccetta dell'olio...

poi cmq sui 3000-4000km almeno un okkio al pistone glielo darei

Comment

• Font Size
          In effetti questa ? stupenda, non sapevo usassero il telaio del 250, chissa se regge lostesso

Comment

• Font Size
            beh ? sicuramente pi? recente, dovrebbe essere rigido abbastanza e reggerlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1
              In effetti questa ? stupenda, non sapevo usassero il telaio del 250, chissa se regge lostesso

Minkia che sballo!!!!

Comment

X
              Working...
              X