Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono il responsabile della bestgrip l'unica azienda che costruisce questo nuovo tipo di chiodo.
Vi invito a visitare il sito internet www.best-grip.com
Sono il responsabile della bestgrip l'unica azienda che costruisce questo nuovo tipo di chiodo.
Vi invito a visitare il sito internet www.best-grip.com
Ciao, benvenuto tra noi..
Presentati su PRESENTAZIONI (Quasi in fondo al forum)...
Che ci dici di questi chiodi?Come si scelgono?Come si montano?
A me la cosa sta tentando tanto.. appena mi sistemo di soldi mi sa che mi tiro qualcosa del genere in garage e poi faccio il ghiaccio sul vialetto di casa..
A me la cosa sta tentando tanto.. appena mi sistemo di soldi mi sa che mi tiro qualcosa del genere in garage e poi faccio il ghiaccio sul vialetto di casa..
I chiodi BESTGRIP si montano con un semplice avvitatore e con una chiave che si acquista insieme ai chiodi,non serve fare prefori nel pneumatico ne si usano colle. Esistono molti tipi di chiodi per ogni situazione,(anche per mtb,auto,atv,jeep,go-kart ecc)comunque vi invitiamo tutti a visitare in nostro sito internet www.best-grip.com
Grazie a tutti
Comment