Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera ... prima visita nel primo conce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Asto... racconta la tua esperienza...
    Last edited by Riwa; 29-10-06, 18:11.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Riwa
      Asto... racconta la tua esperienza...
      Eccomi

      Non avendo mai preso una moto del genere in mano ho fatto un respiro profondo e sono salito sul 250 2t di riwa ... mai pi?
      L'ho usato al massimo per un minuto e in quel minuto di panico assoluto ho capito che avevo ragione a orientarmi su un 125 ... il 250 per un novizio come me ? fo**tutamente esagerato ... frizione e gas sono praticamente dei tasti ON/OFF se non si ha la mano

      Bellissimo il cambio cmq

      Cmq ? stato fantastico in quei 60 secondi di panico ho deciso che voglio una moto da cross
      Last edited by Asto Delta; 29-10-06, 18:19.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Asto Delta
        Eccomi

        Non avendo mai preso una moto del genere in mano ho fatto un respiro profondo e sono salito sul 250 2t di riwa ... mai pi?
        L'ho usato al massimo per un minuto e in quel minuto di panico assoluto ho capito che avevo ragione a orientarmi su un 125 ... il 250 per un novizio come me ? fo**tutamente esagerato ... frizione e gas sono praticamente dei tasti ON/OFF se non si ha la mano

        Bellissimo il cambio cmq

        Cmq ? stato fantastico in quei 60 secondi di panico ho deciso che voglio una moto da cross

        Guarda che il 125 ? anche peggio...o vai o stai fermo...forse ? meglio un 4t

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ska77c
          Guarda che il 125 ? anche peggio...o vai o stai fermo...forse ? meglio un 4t
          Sar? cattivo sicuramente anche un 125
          Ma il 250 ? davvero una cosa pazzesca sar? una questione di abitudine come in tutto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ska77c
            Guarda che il 125 ? anche peggio...o vai o stai fermo...forse ? meglio un 4t
            No... il nervosismo di un 250 2t (a qualsiasi regime ed andatura) non lo trovi in nessun'altra moto






            Ecco Asto



            Last edited by Riwa; 29-10-06, 21:51.

            Comment

            X
            Working...
            X