Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne dite dell Husaberg 450 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne dite dell Husaberg 450 RR

    Ho letto le prove nei giornali ...mi garba parecchio, sopratutto perch? non ? esasperata...e non ingombrante come il modello Fe...


    e sopratutto ha un ottimo prezzo...


    Che ve ne pare?

  • Font Size
    #2
    ho visto la prova su motociclismo Fuoristrada e devo dire che ? parecchio bella ma non comprerei un moto del genere...? ancora troppo artigianale per le mie tasche...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dicono che il pds husaberg vada meglio che sul ktm...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marsocan
        ho visto la prova su motociclismo Fuoristrada e devo dire che ? parecchio bella ma non comprerei un moto del genere...? ancora troppo artigianale per le mie tasche...


        COs ha di caro?


        ? il 450 meno caro che ci sia ...almeno nella versione FE

        Comment


        • Font Size
          #5
          artigianale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mene
            artigianale?

            Artigianale cosa?



            Ha il serbatoio in alluminio sldato...spettacolare e lo scarico Akra nella versione RR

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusami, ma nn ? una moto artigianale

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ? una moto artigianale ? chiaro per? ? una moto abbastanza di nicchia, ovvero non ? una moto come KTM o Honda che vende migliaia di modelli all'anno e hanno sicuramente meno richiesta sul mercato e quindi i difetti saltano fuori troppo saltuariamente.Non riesco a spiegarmi bene.....secondo me ? una moto abbastanza particolare e delicata come tutti i prodotti di nicchia,hanno detto per? che dopo essere stata assorbita dalla KTM ? migliorata parecchio sotto l'aspetto affidabilit? grazi a studi che ktm ha fatto su questa moto e grazie alle migliorie apportate da questo grande marchio e che ha grande esperienza.Io non ne ho mai avuta una ma ho un amico che ha un' fe650 mi pare e gli deve fare valvole e pistone molto di frequente...cmq ? una moto stupenda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marsocan
                  non ? una moto artigianale ? chiaro per? ? una moto abbastanza di nicchia, ovvero non ? una moto come KTM o Honda che vende migliaia di modelli all'anno e hanno sicuramente meno richiesta sul mercato e quindi i difetti saltano fuori troppo saltuariamente.Non riesco a spiegarmi bene.....secondo me ? una moto abbastanza particolare e delicata come tutti i prodotti di nicchia,hanno detto per? che dopo essere stata assorbita dalla KTM ? migliorata parecchio sotto l'aspetto affidabilit? grazi a studi che ktm ha fatto su questa moto e grazie alle migliorie apportate da questo grande marchio e che ha grande esperienza.Io non ne ho mai avuta una ma ho un amico che ha un' fe650 mi pare e gli deve fare valvole e pistone molto di frequente...cmq ? una moto stupenda...
                  io ho una 650....dopo 10.000Km. il pistone e la biella sono praticamente perfetti......di al tuo amico che le moto non si devono sfrondare......e comunque il motore 650 ? affidabilissimo, ovviamente con la manutenzione dovuta....quindi non fare di tutta l'erba un fascio...se il tuo amico va sempre in giro a manetta, non cambia mai olio e filtro olio logico che il pistone va a puttane....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by anna
                    io ho una 650....dopo 10.000Km. il pistone e la biella sono praticamente perfetti......di al tuo amico che le moto non si devono sfrondare......e comunque il motore 650 ? affidabilissimo, ovviamente con la manutenzione dovuta....quindi non fare di tutta l'erba un fascio...se il tuo amico va sempre in giro a manetta, non cambia mai olio e filtro olio logico che il pistone va a puttane....
                    il suo sar? un caso particolare allora....certo che lui con la moto ci sorre e non ci va al bar, lui mi ha detto che se vuoi la moto che renda sempre il massimo devi fargli molta manutenzione,cma non volevo offendere nessuno, non sto assolutamente puntando il dito contro husaberg, volevo solo dire che ? una moto che richiede molte cure e attenzioni se vuoi che renda come deve, cmq se qualcuno si ? offeso chiedo scusa, non era mia intenzione e di sicuro non faccio di un' erba un fascio, ho solo espresso una mia opinione a riscontro di esperienze fatte NON di persona ma solo per sentito dire da amici possessori di questa moto.
                    Last edited by marsocan; 25-10-06, 11:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq ho solo espresso il mio parere dato che il titolo ?:" cosa ne dite dell'husaberg 450?"....io ho detto quello che pensavo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        C ? da dire che ? stata la prima casa ad utilizzare poco olio e a cambiarlo spesso...


                        Di artigianale questa ha solo il serbatoio che ? fantastico...

                        Il motore ha del KTm la testata, mentre il basamento ? rimasto Husby, come il telaio d altronde e il forcellone

                        mentre le sospensioni sono cmq WP


                        Cero non ? un 450 spinto come le giapponesi...con l akra far? poco pi? di 45 cv, ma sembra sia molto affidabile.

                        Ho riletto la prova del modello 2004 e addirittura dava 47 cv...quindi questa anche se ? pi? recente ha meno potenza....meno esasperato ? meglio ?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ska77c
                          C ? da dire che ? stata la prima casa ad utilizzare poco olio e a cambiarlo spesso...


                          Di artigianale questa ha solo il serbatoio che ? fantastico...

                          Il motore ha del KTm la testata, mentre il basamento ? rimasto Husby, come il telaio d altronde e il forcellone

                          mentre le sospensioni sono cmq WP


                          Cero non ? un 450 spinto come le giapponesi...con l akra far? poco pi? di 45 cv, ma sembra sia molto affidabile.

                          Ho riletto la prova del modello 2004 e addirittura dava 47 cv...quindi questa anche se ? pi? recente ha meno potenza....meno esasperato ? meglio ?!
                          mi sono informato leggendo vari testa fatti da diversi team e dicono che in effetti l'affidabilit? ? migliorata parecchio, per? dicono che tutte queste innovazioni abbiano fatto perdere alla moto il suo carattere originale.......certo per? che ? proprio bella!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e stupenda sono d accordo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io lo provata e non e' male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X