Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiesta consiglio

    Ciao, avrei intenzione di comprare un fuoristrada targato, mi piacerebbe e ho visto su un annuncio che vendono un cr 250e vecchio del 93 a 1350e (spero siano trattabili), visto che non sono mai montato su un cross/enduro, sar? una scelta avventata? Costa troppo? premetto che sceglierei il 250 perch? ho gi? due moto e questa non dovrebbe avere grandi necessit? di spesa (bollo, assicurazione, manutenzione etc.).
    Ringrazierovvi anticipatamente.

    p.s. c'? qualcuno che vive vicino firenze che mi pu? dire dove poter andare a fare un p? di fuoristrda senza rischiare il linciaggio contadino/forzadellordine?

  • Font Size
    #2
    Il prezzo di certo non ? basso.
    Comunque andare a prendere un CRE 250 penso sia una scelta avventata... sia per il motore che dovrebbe essere molto cattivo, sia perch? ? una moto del 93, e telaisticamente ? quello che ?.... abbinata a quel motore, potrebbe essere molto difficile come moto
    Poi se c'? il manico, cammini anche con cancello senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi ? meglio se evito visto che il manico non c'? di sicuro, o almeno non subito..
      che faccio mi butto su un 4t ? comunque il 2t mi sembrava pi? facile ed economico da gestire, come manutenzione intendo.
      grazie comunque per la risposta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by supermot
        Quindi ? meglio se evito visto che il manico non c'? di sicuro, o almeno non subito..
        che faccio mi butto su un 4t ? comunque il 2t mi sembrava pi? facile ed economico da gestire, come manutenzione intendo.
        grazie comunque per la risposta.
        Occhio con il discorso manutenzione, perch? essendo del 93 potrebbe avere delle sorprese nascoste ovunque

        Comment


        • Font Size
          #5
          1350...? un prezzo "giusto" se la moto ? in ordine....

          il 2t ha sicuramente minor manutenzione di un 4t.....(pi? che altro diciamo pi? economica)

          Attento per?.....dipende quale 4t....

          Cmq con 1500 euro....compri solo 2t vecchi......o 4t tipo Yamaha TT

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto.. il prezzo ? onesto se la moto ? in ordine

            per qui soldi nn prendere 4 tempi che prendi solo dei camion

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci sarebbe (se mi risponde) un husky te 350 del 95 con motore rifatto (pistone, biella, c.banco etc.) a 1600e; ? un cesso? a prescindere da come ? tenuto?
              pensate sia un passo azzardato il cre vista la mia totale inesperienza nell'offroad? bh? non sono di primo pelo con la moto (2,11best al mugello) ma fuoristrada nemmeno a funghi sono stato!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io starei sull honda piuttosto che sull'husky

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me, se non sei troppo "grosso", puoi iniziare con un 125. E' quello che mi consigliano quaisi tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    giusto per dovere di cronaca domani vado a vedere il cre, ho praticamente costretto con violenza psicologica il mecca a venire per darmi una valutazione pi? che altro sul motore, se ? tutto a posto e ci troviamo col prezzo mi s? che faccio la pazzia.. sperando che la dolce met? non mi butti fuori di casa..

                    @ loreXS, ho ricevuto pareri cos? discordanti ed in conflitto, se cos? si pu? dire, tra di loro, che tanto vale sperimenti di pelle, male che vada se non riuscissi a gestirla o mi stroncassi tutto...la rivendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by supermot
                      giusto per dovere di cronaca domani vado a vedere il cre, ho praticamente costretto con violenza psicologica il mecca a venire per darmi una valutazione pi? che altro sul motore, se ? tutto a posto e ci troviamo col prezzo mi s? che faccio la pazzia.. sperando che la dolce met? non mi butti fuori di casa..

                      @ loreXS, ho ricevuto pareri cos? discordanti ed in conflitto, se cos? si pu? dire, tra di loro, che tanto vale sperimenti di pelle, male che vada se non riuscissi a gestirla o mi stroncassi tutto...la rivendo
                      guarda...quella stessa moto ce l'ha un mio amico di uscite....

                      la moto va benissimo ed ? gestibilissima.....pure lui la vende sui 1500...per? c'ha ohlins, impianto luci funzionante, ed altri accessori, insomma perfetta.........

                      Ora ha cambiato per una GG 300......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'ho vista stamani, partita al primo colpo (per me l'ha riscaldata un paio d'ore prima che arrivassi ) ci sono da cambiare i cuscinetti della ruota post. e altre due o tre cazzatelle ma nel complesso ? valida, quindi l'ho fermata con un piccolo acconto, la settimana prox vado a prenderla

                        @ Emilius, maaaaa che il tuo amico si ? trasferito da milano a firenze (cerbaia)? no sai ho la vaga sensazione che la moto sia la sua



                        e visto che sei di fi anche te, preparati che a breve ti tocca portarmi con te..
                        Last edited by supermot; 09-11-06, 14:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bene!
                          vedi se riesci a limare qualcosa sul prezzo

                          o se magari ti danno una gomma nuova o le plastiche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pensavo fosse un modello pi? vecchio... allora il prezzo ? OKKEY!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              al?ra, per 1200 mi d? alcune plastiche, un'altro scarico e un p? di leve varie, non credo di averla presa male..
                              e poi comunque l'ho presa "a sentimento" mi ? piaciuta subito appena l'ho vista.
                              adesso rimane da capire..dove mi stroncher? in due

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X