...fanno provare i modelli 2007 di Honda e Kawasaki, viene qualcuno?? L'evento ? gratuito e si svolge dalle 9,30 alle 17,30
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 5/11 a Crotta d'Adda...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Verna83Io ci sono con un team per fare qualche foto. Se non ci sar? troppa gente e non rischier? di farmi saltare sulla testa far? pure io un giro
Ricordo che bisogna essere in regola per poter girare.
Cmq le moto jappe ci sono tutte
Marsocan devi arrivare a Cremona e prendere la SS234 che collega CREMONA e BRESCIA.
Comment
-
-
Originally posted by Verna83E' un po strano organizzare una roba del genere senza sapere se le moto sono a disposizione. Per le blu credo ci siano le 06...cmq mi informo.
non lo organizzo io cmq conosco chi lo fa per?
Comment
-
Originally posted by mr.gripsi! yamaha e suzuki ci saranno le 06.
non lo organizzo io cmq conosco chi lo fa per?
Cmq fatti riconoscere ?! Se vedi uno molto bello con la macchina fotografica sono io
Comment
-
Gran bella giornata, dopo aver fatto da arbitro alla mattina il pomeriggio mi sono provato tutte le moto!
Giudizio:
Honda CR250F my 2007 ---> ottimo telaio moto sempre stabile, motore troppo cattivo e non modulabile, pensavo (da Hondista) fosse molto meglio....
Honda CR450F my 2007 ---> moto pazzesca, ci vuole dell'educazione in qualunque cosa si faccia, mi son trovato appeso al manubrio pi? di una volta, bel prodotto ma non fa per me.....
Kawasaki KX250F my 2007 ---> eccezionale, moto veramente ben riuscita, ottima ciclistica e motore incredibilmente modulabile (sembra elettrico in certi casi!!!) quella che mi ? piaciuta di pi? ? lei (detto da un Hondista poi....) e se mai passer? dal 2 al 4 tempi so gi? cosa guardare!!!
Comment
X
Comment