Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so che forse non ? la sezione giusta.....ma visto che ultimamente ci stiamo divertendo come i "bambini" ad usarle in enduro........vi faccio fare due risate con un p? di foto ........
Anche io mi ci sto divertendo un sacco, sto facendo anche io enduro.
L'unica cosa che mi dispiace è andare in giro in solitaria... Speriamo di fare nuovi proseliti... in due ci si diverte di piu!!
L'unica cosa che mi dispiace ? andare in giro in solitaria... Speriamo di fare nuovi proseliti... in due ci si diverte di piu!!
Non siamo poi cos? lontani ci si pu? sempre beccare
L'unica cosa che mi dispiace ? andare in giro in solitaria... Speriamo di fare nuovi proseliti... in due ci si diverte di piu!!
enduro da soli non si fa.... mettiamocelo in testa... puo andare bene, ma puo andare anche male.. non sempre il cellulare prende e non sempre la botta e' lieve...per la sicurezza cerchiamo sempre di essere in due o tre....
enduro da soli non si fa.... mettiamocelo in testa... puo andare bene, ma puo andare anche male.. non sempre il cellulare prende e non sempre la botta e' lieve...per la sicurezza cerchiamo sempre di essere in due o tre....
Speed, purtroppo la mia scelta può essere o farlo da solo, o non farlo...
Scelgo di prendere qualche rischio in piu... ma almeno mi diverto per quel che posso...
Comment