Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki 125 del 1994

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki 125 del 1994

    ho trovato a un prezzo stracciato da un amico una kawasaki 125 del 1994 da cross, cercando in giro mi ? sembrato di capire che ? il modello KX.

    la prenderei a 500 euro ed ? messa benissimo, non targata e senza fari ecc, che ne dite? a parte il prezzo ? una buona moto? la userei per andarmi a divertire ogni tanto a fare cross e per tenermi allenato.

    sotto con i consigli

  • Font Size
    #2
    Se non la prendi tu dimmi dove che vengo a prenderla io!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma non mi avete detto se il modello è effettivamente quello e se è buona come moto...

      Comment


      • Font Size
        #4



        Se è come questa è un KX.
        Comunque non mi pare che kawasaki abbia mai fatto moto da cross diverse dal KX.

        cmq dico seriamente, se non la prendi tu fammi sapere che vengo a prendermela io!
        Last edited by kastoro-r6; 01-06-07, 11:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si è esattamente come quella nella foto solo che la forcella è azzurrina la parte superiore e anche il manubrio, tipo ergal sembra

          che faccio la prendo?
          Last edited by MANGUSTO; 02-06-07, 14:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok queste sono alcune foto, ditemi se riuscite a capire se ha qualche difetto o se vi sembra sia tutto ok, grazie










            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh, usata è stata usata sicuramente, però onestamente, per 500 euro io la prenderei fossi in te!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Preparati ad avere braccia molto gonfie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessuno che sappia darmi un consiglio pratico sul mezzo? dalle foto sembra ok o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda da mia esperienza personale ti posso solo dire che in quegli anni la 125 regina era Honda, tutti gli amici crossisti ke avevo compravano honda CR125. di + non so...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me sembra un ottimo affare, con 500€ non credo che tu possa prendere molto, poi considera che dovrebbe avere gli stessi attacchi motore del 250 e 500...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok 500 euro

                        Originally posted by MANGUSTO View Post
                        nessuno che sappia darmi un consiglio pratico sul mezzo? dalle foto sembra ok o no?
                        secondo me se la moto parte con due calci ..."500" euro... li vale tutti anche se e vecchiotta il modello ? intorno al 1992 ... e vecchia ma bella chiaro per imparare ! ! ! ciao gira in pista !!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X