sicuramente e' il galleggiante ma strano perche lavora bene.....per ora e' cross ma diventera' motard
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
officina funai cr500 AF
Collapse
X
-
ho avuto anche io quel problema.Originally posted by funai View Posteccomi........dopo 2 ore di spedalate la moto non va! risolto con la vaschetta che non perde piu' pero' ora perde dallo sfiato della vaschetta forse il galleggiante ogni tanto si incanta....o levato la candela e non e' bagnata...sembra che non arrivi benza....ci rinuncio la porto dal meccanico!
? lo spillo che chiude l'afflusso di benzina alla vaschetta.
Comment
-
Comment
-
il fatto che non abbia compressione però mi fa pensare.
se non hai compresisone è normale che non si accenda.
controlla se sono inchiodate le fasce.
Comment
-
ma il motore e' stato rimesso a nuovo tranne il pistone quindi non creso siano inchiodate......un meccanico di un team di cross qui vicino a casa mia mi ha detto che potrebbe non avere compressione in messa in moto perche una volta facevano una modifica sull'uscita della luce dello scarico per levare compressione ai minimi per non avere problemi con la messa in moto.....ai prossimi aggiornamentiOriginally posted by gianluca78 View Postil fatto che non abbia compressione per? mi fa pensare.
se non hai compresisone ? normale che non si accenda.
controlla se sono inchiodate le fasce.
Comment
-
la mia parte quasi sempre alla prima pedalata e non è difficile da mettere in moto.Originally posted by funai View Postma il motore e' stato rimesso a nuovo tranne il pistone quindi non creso siano inchiodate......un meccanico di un team di cross qui vicino a casa mia mi ha detto che potrebbe non avere compressione in messa in moto perche una volta facevano una modifica sull'uscita della luce dello scarico per levare compressione ai minimi per non avere problemi con la messa in moto.....ai prossimi aggiornamenti
su un 2tempi non serve quella modifica
Comment
-
oggi montato carburatore e non perde piu'.....ma la moto non parte e la candela non e' bagnata...qualche volta scoppietta forte ma non parte sembra che non arrivi la benza...ma cavolo come e' possibile?
Comment
-
assodato ke la benza arriva al carburatore,
direi di controllare le lamelle ke nn siano attaccate, dopodikeeee........
quant cazzzz di volt te lo devo dir di mettere la benza dal buco della candela???
.
.
Comment
X

Comment