Originally posted by funai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
officina funai cr500 AF
Collapse
X
-
tutto e' possibile.......ma cambiamo discorso...ho un problema il perno dietro del motore del crf e' da 17mm e quello del cr e' da 15mm levando le boccole del motore il buco e' da 19mm quindi devo dare delle boccole del diametro interno da 17mm ed esterno da 19mm e tutti mi dicono che non e' facile da fare perche 1mm e' troppo poco............Originally posted by gianluca78 View Postper ora perchè prevedi di aprirti a nuovi orizzonti in futuro prossimo????
Last edited by funai; 23-06-07, 21:59.
Comment
-
e se ti fai allargare il foro sul motore o se ti rifai fare il perno in maniera che nel foro del motore sia da 15 ed esternamente da 17?
Comment
-
quella di allargare il foro del motore sarebbe fatibile pero' manovrare un motore con quel peso non e' facile.....il perno deve essere tutto da 17 senno' come fai ad infilarlo?Originally posted by gianluca78 View Poste se ti fai allargare il foro sul motore o se ti rifai fare il perno in maniera che nel foro del motore sia da 15 ed esternamente da 17?
Comment
-
hai provato a vedere se esistono dei cuscinetti con lo stesso diametro esterno ma con quello interno inferiore?
se vuoi domani ti guardo sul catalogo skf ma mi devi dare le dimensioni
Comment
-
devo per forza usare il perno originale del crf e modificare tutto il resto non ci penso nemmeno troppo lavoro perche va ad interessare l'interno del forcellone.....mi resta solo di allargare il foro del motoreOriginally posted by gianluca78 View Posthai provato a vedere se esistono dei cuscinetti con lo stesso diametro esterno ma con quello interno inferiore?
se vuoi domani ti guardo sul catalogo skf ma mi devi dare le dimensioni
Comment
-
ti sconsiglio di farlo da solo.Originally posted by funai View Postdovrei trovare una punta di quelle per allargare col diametro massimo da 20 cosi' seguirebbe il buco e andrei dritto magari da attaccare al trapano...e poi mi faccio fare le boccole da 20 con l'interno da 17
ti serve un trapano a colonna altrimenti è molto facile che vai storto
Comment
X

Comment