Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

enduro 450 o 525?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

enduro 450 o 525?

Ciao ragassuoli... dopo mesi di inattivit? causa grave infortunio ho deciso di riprendermi un Kappone... premesso che avevo un 250 2 tempi del 2002 preparato x il triveneto che era un siluro ora avrei deciso di passare al 4 tempi..
    son indeciso se prendermi un 450 o un 525... voi che mi consigliate?? ho letto qualche recensione del 450 e nn mi pare abbia sto supermotorone... o sono i tester che avevano un gran manico e nn gli pareva chiss? ch???
    sinceramente il 525 mi pare troppo x l'enduro.. e poi ho paura che si svaluti a manetta e che sia meno rivendibile..
    Vabb? consigliatemi voi che qua questi dubbi Amletici nn mi fanno dormire la notte...

in attesa di vostre risposte conto i minuti che mancano alla consegna della Megamoto Bmw che ho ordinato a novembre e di cui da allora nn ho + saputo niente nonostante i 5000 beuri di caparra...

Ci vediamo presto sui monti...

• Font Size
    450 enduro

se hai ventanni come scrivi il 450 e gia troppo per enduro il 525 le usiamo noi vecchietti che siamo piu calmi fidati a 20 anni giri troppo l acceleratore e ti metterebbe sempre di traverso ...il 525 e troppo io sinceramente non lo prenderei ti stanca inutilmente e una mia idea e un p? di anni di gare ne h? fatti non sono l ultimo fermo ... anche nel cross mx3 500cc non rende come le 450 ... pensaci ...ciao

Comment

• Font Size
      Grazie ninja... ho 22 anni .... ma siccome son registrato ma nn mi ricordo + la password e nn posso farmela invire xch? nn ricordo nemmelo la pass della posta elettronica scrivo cn l'account di un mio amico...
      Comunque il 450 l'ho avuto nel 2003... poi il 2004 e 2005 me lo sn fatto cn il 2 emezzo che a parer mio andava pi? del 450 quando entrava in coppia... ma la mia moto era un caso a parte xch? x dire il 300 k 2 tempi di un mio amico del 2002 corre met? del mio dueemezzo...
      In realt? il 525 so che ? stancante da un punto di vista fisico... solo che mi affascinava l'idea di potenza che dava...
      comunque leggendo un po di riviste ne ho dedotto che il 450 ? forse + cattivo e ti mette d + in crisi.. (almeno da quello che ho letto) ragion x cui mi sa che prender? quella salvo ripensamenti dell'ultimo minuto...

Comunque verso fine sett la vado a vedere gi? cn i soldi in tasca che se ? messa bene e magari riesco a tirare un po sul prezzo la porto direttamente a casa.. cos? poi posto le foto... Grazie mille x gli utili consigli cmq..
      ciao a tutti!!!

Comment

• Font Size
        io ho il 450 e mi trovo molto bene.... chi ha il 525 si lamenta che rispetto al 450 è più inerte di motore... quindi meno godibile...

tieni conto comunque che il motore E' ESATTAMENTE LO STESSO, cambia solo cilindro pistone e lo spillo del carburatore...
        quando ti sei stancato del 4 1/2 puoi portarlo a 525 con poco... e se cambi anche l'albero arrivi fino a 560....

Comment

• Font Size
          vabè l idee di pensiero sono tante ciao buon aquisto facci sapere...

Comment

• Font Size
            Io ho di recente preso il WR450 07 ..... ottima moto pero' non ho mai provato un 525 percio non posso esserti di aiuto

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti dei preziosi consigli... ma visto che ci siete vi rompo ancora un pokino...
              premesso che domani a quest'ora potrei già aver effettuato l'acquisto xchè vado a vedere cn i soldi in tasca un 450 (che ormai ho deciso essere la cilindrata giusta) vorrei domandarvi che scarico mi consigliate... (in caso nn ne avete uno da vendere????)... io punterei su Akrapovic ma ne ho visti un sakko come Leovince , termignoni addirittura... poi cos'altro ho visto...??? bho nn ricordo so che ce ne sn tantissimi cmq... consigliatemi voi dai ... lo vorrei ad alte prestazioni ma soprattutto cn un sound da Orgasmo... hihihihi...

Uppate Uppate che qui so in tensione
              Grazie a tutti...

Comment

• Font Size
                per come butta.... lascia lo scarico originale... stanno rompendo i coglioni dappertutto.. qualcuno è finito decapitato ( non è uno scherzo )... la forestale da multe da mutuo..... insomma.. meglio lasciare stare... oltretutto a parte il rumore non è che serva a sto gran che...

io sulla mia ho lo scarico OMOLOGATO del cross.... e gia mi sento un delinquente...

per inciso... sono incazato da bestia con la gestione di misano che ha imposto il dbkiller IN PISTA.. me se fai enduro e giri per la natura in più di qualche centinaio di metri quadri... forse non rompere le scatole al prossimo è conveniente.. ecco perchè mi incazzo quando cercano di vincolarmi invece in aree destinate alle moto...

per lo stesso motivo non capisco la regola dei 98 ( o 96 ?? ) db nel cross .. li sei in circuito.. male che va rompi solo nelle vicinanze..
                Last edited by ace; 13-06-07, 21:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  la forestale da multe da mutuo.....
                  se ti va bene ti da solo la multa, a me e il socio in macchina facendo fuoristrada (rispettando la natura, cio? done non si riesce a salire non si continua a scavare con le gomme ma si attacca il vericello) un bel verbale e una bella denuncia penale perche in italia il fuoristrada (inteso propio come non in strada) ? reato penale...

Comment

• Font Size
                    Ottimo direi!!...mi manca solo la denuncia penale.. Rinuncio allo scarico dopo questi post.... Marco Posta qualche foto del tuo defi (sperando che sia un defi) mentre va in fuoristrada... ce l'avevo anche io...sn stato costretto a venderlo xchè aveva ogni 2 minuti rogne al cambio.. ma quando se n'è andato... cn se si è portato via un pezzo del mio cuore (diciamo pure anche tutto)...
                    Avessi soldi me lo ricomprerei all'istante....

NESSUNO VUOLE UN'A4 AVANT 180 CV DIESEL 4WD.... HO TANTO BISOGNO DI VENDERLA!!!:..... C'è UN TOPIC SU "VENDO ALTRO"... QUI SUL FORUM.. FATECI UN PENSIERINO VE PREGO CHE HO DAVVERO BISOGNO DI VENDERLA...
                    CIAO A TUTTI

Comment

• Font Size
                      Preso il 450.... Mi aspettavo andasse un poketto d + ma alla fin fine sn soddisfatto della scelta.. fin'ora l'ho usata solo in strada xchè ritirata da 1 gg e nn ho ancora avuto tempo di sfruttarla in pista.. spero di postare presto le foto xchè è unop spettacolo di moto.... L'ho kiamata Margherita .... è un fiore..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Preso il 450.... Mi aspettavo andasse un poketto d + ma alla fin fine sn soddisfatto della scelta....
                        portala in fuoristrada poi ne riparliamo......

Comment

• Font Size
                          Dai dai posta le foto E complimenti per il nuovo acquisto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Ottimo direi!!...mi manca solo la denuncia penale.. Rinuncio allo scarico dopo questi post.... Marco Posta qualche foto del tuo defi (sperando che sia un defi) mentre va in fuoristrada... ce l'avevo anche io...sn stato costretto a venderlo xchè aveva ogni 2 minuti rogne al cambio.. ma quando se n'è andato... cn se si è portato via un pezzo del mio cuore (diciamo pure anche tutto)...
                            Avessi soldi me lo ricomprerei all'istante....

NESSUNO VUOLE UN'A4 AVANT 180 CV DIESEL 4WD.... HO TANTO BISOGNO DI VENDERLA!!!:..... C'è UN TOPIC SU "VENDO ALTRO"... QUI SUL FORUM.. FATECI UN PENSIERINO VE PREGO CHE HO DAVVERO BISOGNO DI VENDERLA...
                            CIAO A TUTTI
                            si, è una def, pultroppo td5, preferivo il 300 o ancora meglio il 200 come motore, il cambio era il meno, prendevi un revisionato da aschcroft e andavi avanti ancora molti km. oppure è stato cambiato l'olio e messa dentro porcheria....i land con i cambi lt digeriscono non molti tipi di olio e meglio prendere quelli specifici, per il mio lt380 ci va il texaco mtf 94 per esempio

e una volta che metti le ruote sulla terra vedi che non va pripio piano, io ho provato diverse volte un 520 di un amico...secondo me sono troppi per andare a fare fuoristarda e rischi solo di andare più piano, il 450 riesci a fruttarlo di più, secondo me
                            Last edited by marco84; 19-06-07, 11:03.

Comment

X
                            Working...
                            X