Ecco altre immagini delle nuove 450 e 250 correlate da alcune nuove informazioni.

Sia la YZ250F che la potente YZ450F hanno mantenuto il motore a cinque valvole in titanio a discapito delle voci che volevano il ritorno alla soluzione delle 4 valvole.

Le principali novit? riguardano il basamento del motore, con leggere modifiche agli ingranaggi del cambio e alla frizione. Anche il pistone ha un nuovo rapporto di compressione, motivo per cui sono state riviste accensione e carburazione.

Il leveraggio posteriore ? stato affinato, in cerca di maggiore trazione. Per guanto riguarda il nuovo look, i carter ed il copri-pignone sono neri e nuovi anche gli adesivi sui convogliatori.

Le YZ-F 2008 sono disponibili nella tradizionale colorazione blu, oppure nella nuova e pi? sfiziosa livrea bianca.


Sia la YZ250F che la potente YZ450F hanno mantenuto il motore a cinque valvole in titanio a discapito delle voci che volevano il ritorno alla soluzione delle 4 valvole.

Le principali novit? riguardano il basamento del motore, con leggere modifiche agli ingranaggi del cambio e alla frizione. Anche il pistone ha un nuovo rapporto di compressione, motivo per cui sono state riviste accensione e carburazione.

Il leveraggio posteriore ? stato affinato, in cerca di maggiore trazione. Per guanto riguarda il nuovo look, i carter ed il copri-pignone sono neri e nuovi anche gli adesivi sui convogliatori.

Le YZ-F 2008 sono disponibili nella tradizionale colorazione blu, oppure nella nuova e pi? sfiziosa livrea bianca.

