Buongiorno a tutti,
? da un p? che st? pensando di prendere un cross o un enduro 250 2T da usare sia in off-road che come super motard...
Visto che ? un esperimento deve costare il giusto (ne troppo poco da prendere una ciofeca ne troppo perch? i soldi non li trovo per strada)...
Qual'? l'esatta differenza fra un cross e un enduro?
Meglio un cross o un endurone per il mio uso?
Avete esperienza per l'utilizzo misto off-road e sm?
Il 250 2T ? troppo cattivo o va bene?
Preferivo il motore 2T perch? la manutenzione dovrei riuscire a seguirla io senza troppi problemi, e quel che non s? cercher? di impararlo...Ad unmotore 4T non ci ho mai messo mano seriamente quindi (per non far danni) mi ritroverei ad essere legato ad un meccanico...
Io pensavo ad una moto fine anni '90 o al max 2000/2001, che ne dite?
? da un p? che st? pensando di prendere un cross o un enduro 250 2T da usare sia in off-road che come super motard...
Visto che ? un esperimento deve costare il giusto (ne troppo poco da prendere una ciofeca ne troppo perch? i soldi non li trovo per strada)...
Qual'? l'esatta differenza fra un cross e un enduro?
Meglio un cross o un endurone per il mio uso?
Avete esperienza per l'utilizzo misto off-road e sm?
Il 250 2T ? troppo cattivo o va bene?
Preferivo il motore 2T perch? la manutenzione dovrei riuscire a seguirla io senza troppi problemi, e quel che non s? cercher? di impararlo...Ad unmotore 4T non ci ho mai messo mano seriamente quindi (per non far danni) mi ritroverei ad essere legato ad un meccanico...
Io pensavo ad una moto fine anni '90 o al max 2000/2001, che ne dite?

Comment