Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro infortunio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altro infortunio

ciao raga , dopo avermi rotto una caviglia e una costola 6 mesi fa sabato ? toccato rompermi un polso 30 giorni fermo. Non vedo l'ora di rimettermi sopra
    PS non pensavo che il cross fosse cos? crudele ogni minima caduta ? una frattura.
    MI sa che mi faccio benedire

• Font Size
    In bocca al lupo x la guarigione! anch'io atterrando male da un salto ho avuto un male al polso per un mese!

Comment

• Font Size
      azzzzo mi spiace... tanti auguri per la guarigione

Comment

• Font Size
        raga grazie per gli auguri di guarigione !!!!!!!!
        ma secondo voi ? meglio che abbandono o che insisto ad addarci???????????

Comment

• Font Size
          insisti!!!! io ho lasciato radio, ulna, polso tutto sx e una clavicola

Comment

• Font Size
            Originally posted by patrikpuzar View Post
            ciao raga , dopo avermi rotto una caviglia e una costola 6 mesi fa sabato ? toccato rompermi un polso 30 giorni fermo. Non vedo l'ora di rimettermi sopra
            PS non pensavo che il cross fosse cos? crudele ogni minima caduta ? una frattura.
            MI sa che mi faccio benedire
            Questo ? l'unico motivo che mi ha finora "frenato" dall'acquistare una moto da cross.... ho gi? dato molto all'ortopedia (causa pallone), e, pur sapendo che nel cross (parlo per gli amatori) ? difficile fare cadute veramente dannose, sento dire in giro che ogni caduta significa spesso reparto ortopedia....

Comment

• Font Size
              ciao , ho sempre giocato a calcio ( in porta ) a livelli regionali ma non mi sono mai rotto niente !!!!!! e propio il cross che ti porta all' ortopedia .
              per? mi continua a piacere e penso di non abbandonare visto che lo faccio da poco tempo : aprile........

Comment

• Font Size
                m?!

quanti anni hai che ti lamenti cosi??? poi se hai iniziato ad aprile sei ancora alle prime armi devi tenere duro ...i primi tempi le cadute non si contano...ciaao

vendo yamaha 450- cross- 2007 -4950...

e coppia ruote suzuki 450 cross -550 euro...

Comment

• Font Size
                  Io ti consiglio vivamente di tornare in sella......anche perche alla fine ? la passione che ti riporta sopra.. magari stando piu attento a capir

e quando ? il momento di spegnere la moto, la stanchezza non si avverte quando l'adrenalina ? a 1000...si sente solo al pronto soccorso

Comment

• Font Size
                    Penso che dipenda anche dal terreno della pista in cui corri, dove vado solitamente io è abbastanza 'morbida', anch'io ho iniziato ad aprile e l'unica botta che mi fa male è quella che ho preso su una gamba contro la pedana (mi manca ancora la sensibilità sulla pelle), e di cadute ne ho fatte abbastanza.

Ritengo importante anche un buon allenamento in palestra, un fisico tonico secondo me risponde meglio alle botte.

Comment

• Font Size
                      dillo a me.... ? un mese che sono in giro con un tutore alla caviglia sperando di evitare di operarmi... anche se la vedo dura...

ti consiglierei di passare all'enduro, come faccio io per il 99 % del tempo... peccato che la caviglia me la sia fatta in un punto dove cross o enduro non avrebbe fatto differenza... mi si ? girata la moto sul dritto per il fango e mi ? rimasto sotto il piede...

Comment

• Font Size
                        bhe ace ma questo ? un altro discorso.....e sfiga.....

considera che io mi sono lussato una spalla saltando una staccionata come il tizio di olio cuore

Il problema di patrick deriva essenzialmente dalla stanchezza e dal fatto che non riesce a capire quando non ha piu i riflessi pronti.

meglio un giro in meno che due mesi senza moto

Comment

• Font Size
                          grazie caro ? vero per? ho anche tnta sfiga ultimo giro ultimo salto caduta.
                          Spero andra meglio la prossima volta

Comment

• Font Size
                            Come hai fatto a cadere?

Comunque capita. Nel sabbione ti fai meno male, se scivoli non ti fai nulla..salvo che ti passino sopra o ti ritrovi la moto sulla schiena! Se atterri per terra da un salto..sabbia o no... ? solo fortuna non rompersi!

Se non corri..impara a fermarti pi? spesso, a bere, far due passi, prender fiato e via ancora. Anche ad andare del tuo passo, un p? alla volta senza forzare. Un mese fa un mio amico col K250 quasi nuovo si ? capottato scendendo da un salto, in realt? aveva il polso bloccato dalla stanchezza, ha tenuto spalancato in 3a su una ruota tutto il rettilineo dopo il salto, la moto gli ? scappata un'attimo prima del bob alla curva successiva: la sua fortuna, ? caduto di schiena mentre la moto ? decollata per aria saltando la rete di recinzione, l'ha trovata in mezzo a un campo...sfracellata! La scena strana era vederlo seduto in terra ritronato senza nessuna moto nelle vicinanze..

Comment

• Font Size
                              sono caduto in un salto mi sie inpuntata la moto e non sono riuscito a controllarla forse poca esperienza non so ........ il terreno era duro

Comment

X
                              Working...
                              X