Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in attesa che la caviglia si riattacchi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in attesa che la caviglia si riattacchi...

... mi sono portato avanti....

oggi sono andato da canella e mi sono preso un paio di stivali seri....

ero indeciso se prenderne un paio con la scarpetta, o pi? rigidi per aumentare la sicurezza... poi sono giunto alla conclusione che lo stivale pi? di tanto non pu? fare... quindi meglio prendere una buona scarpa con un flessibilit? eccezionale come questa e sotto metterci una cavigliera che fa il suo lavoro... tipo...

in questo modo dovrei essere bello blindato senza indossare una stivale da palombaro !!

• Font Size
    identici ai miei... gran stivali vedrai!

Comment

• Font Size
      ciao anche io ho un problema alla caviglia che dovr? operarmi , e stavo pensando di cambiarmi gli stivali visto che quelli che ho sono troppo morbidi nella zona dei malleoli . Ho deciso di prendermi un paio di SIDI CROSSFIRE che ne dite potr? stare pi? tranquillo.

Comment

• Font Size
        non ho capito... parli di scarpa ma in foto hai messo degli stivali che sembrano belli blindati.

Comment

• Font Size
          Ok dai che la mia TiTTi tra poco la finisco e si parte

Andrea parlava di scarpetta interna allo scarpone...

Ma quella cavigliera dove l'hai presa??

Comment

• Font Size
            non l'ho presa.... sono andato a vederla e serve a poco... in pratica è come quella del doc Gibaud, ma vogliono 90 euro ( per un pezzo di maglia elastica.....), in america le ho viste attorno ai 35 dollari.... come al solito in italia dobbiamo fare la figura dei ladri...

comunque mi operano martedi .... poi non ne avro più bisoogno perchè dovrei tornare come nuovo....

.... eccecredo ... 2 ore d'intervento e 15.000 neuro di spesa...... ci mancherebbe altro...

..meno male che ci sono le assicurazioni !

Comment

• Font Size
              azz galeotta fu la pista del molgora

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                azz galeotta fu la pista del molgora

mi sa che più che altro galeotta fu quella gomma di mer.... che avevo su dietro....

dovro chiamare mauro e portare a casa un po di dunlop....

Last edited by ace; 30-01-08, 17:51.

Comment

• Font Size
                  Ace, quando ti sei rimesso fammi un fischio, andiamo con Abezze a farci una bella endurata... il 525 freme!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by patrikpuzar View Post
                    ciao anche io ho un problema alla caviglia che dovrò operarmi , e stavo pensando di cambiarmi gli stivali visto che quelli che ho sono troppo morbidi nella zona dei malleoli . Ho deciso di prendermi un paio di SIDI CROSSFIRE che ne dite potrò stare più tranquillo.

anch'io ero partito deciso per i crossfire.. però quando li ho provati la seconda leva mi chiudeva proprio sul collo del piede e quando piegavo mi andava a far male.... dipende però da come ognuno è fatto... un mio amico ce li ha e si trova benissimo...

alla fine ho preso gli sg10 che erano la mia seconda scelta per due motivi...

1) sono molto più confortevoli dei crossfire
                    2) li ho trovati da canella, proprio il numero che mi serviva, a 210 euro invece che i 300 e passa che si vedono in giro. Sono il modello dell'anno scorso ma l'unica differenza è che non hanno il rinforzo in plastica sull'esterno della punta.... ma tanto il rinforzo c'è gia dentro e quello è una scusa per scrivere gaerne da un'altra parte e basta...
                    Last edited by ace; 31-01-08, 09:51.

Comment

• Font Size
                      Io con i miei Forma terrain faccio una fatica boia a cambiare dopo 4-5 uscite un p? ? migliorato... ma faccio sempre fatica...

Sono tutti cos? o stivali di m3rXX ?

Comment

• Font Size
                        Io con i miei Forma terrain faccio una fatica boia a cambiare dopo 4-5 uscite un p? ? migliorato... ma faccio sempre fatica...

Sono tutti cos? o stivali di m3rXX ?

per nulla... anch'io avevo i terrain e alla fine mi ci ero abituato... e anche un po si erano smollati.... ma ti assicuro che con quelli con lo snodo, tipo i miei sg10 o i crossfire... ti sembra di non avere quasi nulla che ti impedisce i movimenti.... chiaramente devi sempre camminare con i piedi piatti, visto che la suola non si piega... ma il collo del piede si muove senza problemi e nello stesso tempo lo stivale mentiene la sua forma....

quelli senza snodo invece quando cominci a muoverti bene ? perch? si sono spanciati e a quel punto non tengono pi? come dovrebbero...

Comment

• Font Size
                          Perfetto cos? ho anche gli stivali nuovi gi? da cambiare

Comment

• Font Size
                            Perfetto così ho anche gli stivali nuovi già da cambiare
                            guarda che il 90 % di quelli che conosco li ha come quelli .... dopo un po si smollano un pelo, tu dall'altra parte ti ci abitui e sei a posto...
                            probabilmente anche se avessi avuto i gaerne mi sarei fatto male lo stesso... quindi per quello che li usi tu vanno benissimo.
                            Io ne ho approfittato perche, visto che a sto punto la caviglia è gia andata e li ho trovati a prezzo preferisco avere qualche cosa di più professional.

per lo stesso motivo mi sto comprando anche le ginocchiere della asterisk... che userò anche per sciare ( l'anno prossimo ).
                            visto che anche al ginocchio ci ho gia messo mano ..e bisturi .. 5 volte...

Last edited by ace; 31-01-08, 14:06.

Comment

• Font Size
                              ..ma ti sei preso solo gli stivali o anche il resto ?...

mica vorrai continuare a girare con la tuta di pelle in fuoristrada....

Comment

X
                              Working...
                              X