Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio mono o bicilindrico? Meglio entrambi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meglio mono o bicilindrico? Meglio entrambi...

    Mi chiama Antonio alla fine dell'anno scorso, "un amico la vende con solo 1400 km, usata con cura, manutenzione maniacale, addirittura esagerata, ti mando una foto".

    Gli dissi di lasciar perdere, non mi interessava, non era il momento proprio adesso con il trasferimento, il cambio di lavoro etc.
    Ma quella foto arriv? e mi misi a guardarla, a guardarla, a guardarla...

    Ogni tanto chiamavo Antonio e gli chiedevo se l'avesse gi? presa qualcuno, ma lei era ancora l?; qualche telefonata per avere informazioni, ma nessun acquirente ancora.
    E poi volevo fare qualche altra modifica alla mia amatissima Africa Twin bicilindrica, ma fatti due conti quelle modifiche mi sarebbero costate un botto... e allora mi tornava in mente lei, dimenticata su un piedistallo in negozio.

    Il 6 gennaio un amico mi chiede inaspettatamente se volevo andare a fare un giro con lui, mi presta la moto e si va.
    Tralasciando l'effetto di una sosta durata 23 anni dall'ultima uscita con un mono da fuoristrada, quando provo il suo 450 4T rimango folgorato.
    Non mi aspettavo mi piacesse cos? tanto.

    Il tempo passa ancora e continuo a pensare a lei, fino a che stamattina decido che ? ora di piantarla.
    Mentre gli amici vanno su a Prato Nevoso ad assistere ad una gara sulla neve, prendo la macchina e chiedo di poterla vedere ancora una volta in negozio.
    Era ora di portarla a casa, benvenuta in famiglia.






  • Font Size
    #2
    non so perch?... ma ha un aspetto familiare ...



    ma ? un 2004 o un 2005 ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' un 525 del 2005, immatricolata a fine di quell'anno!

      Non vedo l'ora di dargliene!!
      Last edited by Breeze; 26-01-08, 21:58.

      Comment

      X
      Working...
      X