Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA WR 250 F... Che ne pensate?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    YAMAHA WR 250 F... Che ne pensate?!?!

    Ciao a tutti... Che ne pensate della nuova YAMAHA WR 250 F 2008?!?!

  • Font Size
    #2
    bellissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho provata a fine novembre però non so quanto posso aiutarti: ero in una pista da cross bucatissima e non avevo mai guidato una 4T da offroad Ti posso solo dire cos'ha di diverso rispetto ad un 125: erogazione molto più piena dai bassi/medi, dolce e gestibile, più freno motore, un po' più pesante in curva ma stabile e solida (mi sono divertito molto). Se è la tua prima moto da enduro, non sbagli... se no, prendila lo stesso, che è una bella moto
      Last edited by LoreXS; 29-02-08, 17:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LoreXS View Post
        Io l'ho provata a fine novembre per? non so quanto posso aiutarti: ero in una pista da cross bucatissima e non avevo mai guidato una 4T da offroad Ti posso solo dire cos'ha di diverso rispetto ad un 125: erogazione molto pi? piena dai bassi/medi, dolce e gestibile, pi? freno motore, un po' pi? pesante in curva ma stabile e solida (mi sono divertito molto). Se ? la tua prima moto da enduro, non sbagli... se no, prendila lo stesso, che ? una bella moto
        Io l' ho presa da poco, e mi ci sto allenando molto... Va proprio bene...!

        Comment


        • Font Size
          #5
          direi che è proprio un bel mezzo !!!
          Last edited by ace; 01-03-08, 05:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se trovi occasioni prendi il modello 2007 omologazione su libretto a parte la moto è identica ma la prendi a prezzi migliori.

            Comment

            X
            Working...
            X