Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Periodo migliore per gli acquisti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Periodo migliore per gli acquisti

    Ank'io sono stato stregato dal motocross!!!
    E nonappena avr? 2 soldini me ne coprer? uno...
    In che periodo dell'anno mi consigliate di lanciarmi all'acquisto, ovvero quando i prezzi delle moto sono piu bassi e si trovano piu occasioni?

    Con 700-1000 euro dite che si riesce a trovare gi? qualcosa di buono per iniziare? Ovviamente 125 2t ma all'incirca di che anno?

  • Font Size
    #2
    sui 1000 euro si trovano bene i CR fino al 98/99... RM di quegli anni te li sconsiglio xkè son orrende.. Sx uguale.. e KX a lungo andare non si trovano i ricambi.. le migliori sono CR e YZ.. ottimo mercato e facilità per reperire i ricambi..
    dai un occhio su moto.it

    cmq se sei veramente interessato al cross ti consiglio di investire un pò di +.. tipo sui 2000 e prenderti un CR 125 2001... oppure Un RM sempre 2001.. son facili da portare, belle, e tengono bene il prezzo..

    ah per la stagione.. da marzo in poi tutti tornano in strada.. magari qualcuno che vuole liberarsene.. ma non c'è un periodo preciso.. col freddo e col fango i saltamacchioni si usano uguale..
    Last edited by Chris PCM; 01-03-08, 14:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Investire un pò di piu non se ne parla!
      Io sono un pistaiolo incallito e se a metà-fine stagione mi ritrovo con 1000 euro da spendere per il cross è già buona....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sono guardato un pò in giro ma sui 1000 euro ho trovato solo moto del 95-96...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tieni conto che poi hai cmq almeno 700-800 euro di abbigliamento, come minimo.

          La licenza FMI da pista mi sembra invece che valga anche per il cross (non viceversa).

          Comment


          • Font Size
            #6
            per iniziare va bene anche una moto del 95/96.

            ti diverti uguale tanto non devi correre nell'AMA SuperCross

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mr.grip View Post
              per iniziare va bene anche una moto del 95/96.

              ti diverti uguale tanto non devi correre nell'AMA SuperCross
              Ma difatti il punto saldo resta il prezzo... poi pi? ? nuova meglio ?!!
              Voglio solo capire come valutare i prezzi che sono in giro.
              Se uno mi dice che con 1000 euro si comprano moto del 98-99 io vado alla ricerca di quegli anni e valuto le proposte di conseguenza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                aspetta.. a 1000 euro le compri.. ma non creder che sia finita li.. poi sicuramente c'? da metterci mano per qualcosa.. come ho detto sopra, a mio parere ? meglio cercare un 2001 per il semplice fatto che sono + recenti e meglio smerciabili.. ed ? pi? facile trovarne messe meglio.. resta cmq il fatto che la spesa minima per fare un 125 cross messo decentemente st? sui 1500 euro.. tra comprarla e sistemarla..
                al di sotto di quella cifra trovare una moto post 98 messa bene si chiama gran Q-LO!

                Comment

                X
                Working...
                X