Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su misure gomme per montaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su misure gomme per montaggio

    Raga ho un'aprilia Rx 125 che per ora monta delle schifosissime gomme da enduro/stradale, misura 90/90 R21 davanti, ho trovato una gomma anteriore tassellata come si deve della pirelli, misure 100/90 R21 se non ricordo male, secondo voi la posso montare o non va su?

  • Font Size
    #2
    monta monta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CrazyBiker View Post
      monta monta!
      Taci te! Voglio pareri pi? autorevoli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io credo di si però se non si hanno le misure di canale del cerchio..o cmq tu brando che hai i soldi ti potresti comprare un bel 250 da cross..così ti alleni per la guida in pista..se ti decidessi a vendere quel cesso di cagiva "mito"...oppure anche un bel motard...c'è uno che vende un tm 660 a 4500 euro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MHERLO View Post
          io credo di si per? se non si hanno le misure di canale del cerchio..o cmq tu brando che hai i soldi ti potresti comprare un bel 250 da cross..cos? ti alleni per la guida in pista..se ti decidessi a vendere quel cesso di cagiva "mito"...oppure anche un bel motard...c'? uno che vende un tm 660 a 4500 euro...
          Ma parli tu con la yamacacca che spana filetti in continuazione! La Mito per ora non si tocca, che poi resto senza moto per strada...Che abbia i soldi poi ? cosa tutta da dimostrare!

          P.S. Possibile che in sto post risponda solo gente di Imola?!
          Last edited by CapIReX-65; 16-03-08, 11:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Niente lasciate stare gi? risolto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia yamaha spala filetti perchè è una moto da corsa...la tua perde olio perchè è una friggitrice!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Wow Merlo ? riuscito a fare un "fotomontaggio"! Miracolo! data da segnare sul calendario...

                P.S. Cmq con la friggitrice Cagiva attira le patatine che ? una meraviglia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahahahaha!!!grande merlooooo!!!!! w la friggitrice!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X