Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una crepa nel carter: che faccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho una crepa nel carter: che faccio?

    ? all'atezza del cuscinetto del secondario del cambio.
    si pu? saldare?

  • Font Size
    #2
    una foto del danno??
    ho visto (in alcuni casi) limare il materiale, riportarlo con la saldatura e fresarlo o tornirlo per farlo tornare alle origini.. ma non sempre si pu? fare..dovresti trovare una buona officina di rettifiche e una persona con la voglia di lavorare... e son due casi rari, ma non impossibili

    Comment


    • Font Size
      #3
      la risoluzione della digitale non ce la fa a far vedere la crepa.
      essendo vicino al cuscinetto non credo si possa saldare

      Comment


      • Font Size
        #4
        per le foto

        http://88.149.192.114/forum/forumdisplay.php?f=50

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa Gianluca ma hai postato il link della sezione suzuki... non s? dove cercare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            sorry


            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=319380

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche se non vedo dove v? la crepa vista la posizione abbastanza centrale credo che si possa fare.. ti rinnovo l'inviot ad andare in una buona officina di rettifiche.. altrimenti trova un altro motore, ma messi bene sono abbastanza rari come ben sai..

              Comment


              • Font Size
                #8
                se riesco a prendere a poco quello su ebay preferisco così.
                saldare l'alluminio è difficile specialmente su spessori ridotti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh.. lo s?... il problema ? che al giorno d'oggi di Artigiani con la "A" maiuscola ne sono rimasti pochissimi.. e per questi lavori spesso chiedono anche troppo..cmq vada fammi sapere.. che se con i tuoi rotti non ci fai nulla forse dalle mie parti possono servire..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    eh.. lo s?... il problema ? che al giorno d'oggi di Artigiani con la "A" maiuscola ne sono rimasti pochissimi.. e per questi lavori spesso chiedono anche troppo..cmq vada fammi sapere.. che se con i tuoi rotti non ci fai nulla forse dalle mie parti possono servire..
                    tempo fa ho fatto saldare una crepa sul pivot del forcellone, non mi hanno chiesto molto ma con tutto che è più spesso del carter, non riusciva a farla attaccare

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X