L'enduro prende tutti prima o poi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Enduro..per cominciare..
Collapse
X
-
-
...
ma lascia perdere !!!...comprati se riesci una piu recente tipo yamaha yz 450 del 2003 1800 euro ... ? una moto facilissima con dei bassi incredibili che riesce a guidarla anche una donna !!! la mia amica di 22 anni che non aveva mai guidato un cross la guida benissimo !!! basta non girare il gas a manetta !!!
Comment
-
eh ma si trovano in giro? dove posso guardare?Originally posted by ninja1000 View Post
ma lascia perdere !!!...comprati se riesci una piu recente tipo yamaha yz 450 del 2003 1800 euro ... ? una moto facilissima con dei bassi incredibili che riesce a guidarla anche una donna !!! la mia amica di 22 anni che non aveva mai guidato un cross la guida benissimo !!! basta non girare il gas a manetta !!!
Comment
-
!!!
dovresti guardare nel portafolio s? hai 1800 euro vieni qui in prov di (AL) e ritorni a casa con moto e documenti yz 450 cross...la moto ? usata ma funzionale in tutto ...chiaro che ? sotto prezzo ? qulache soldino devi spenderglielo !!!...Originally posted by Giulius999 View Posteh ma si trovano in giro? dove posso guardare?
accetto le regole del mercatino ddg
Comment
X

Comment