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Husaberg 2009 cilindro orizzontale

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    #16
    Apperò, bel mezzo!

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      #17
      Originally posted by Damon272 View Post
      a me non sembra che abbia il baricentro + basso, anzi sicuramento l'albero motore ? + in alto...
      Infatti non penso si parli di baricentro pi? basso quanto di centralizzazione delle masse...

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        #18
        Originally posted by baccospeed View Post
        Prima cosa: considerate che ho ritirato la moto Venerdì sera, sabato sono stato via e domenica mattina ci sono salito sora quindi non ho avuto il tempo di toccare nulla, ho giusto alzato le leve al manubrio per adattarle ai miei gusti!
        Seconda cosa: arrivo da una Ktm 450 2008, quindi direi un paragone più che calzante!!!
        Terza cosa: è una ganzata pazzesca!!!!!!!!!
        Anche se la base è Ktm (ll retrotreno ad esempio è identico) E' TUTTA UN'ALTRA MOTO!!!!!
        La somma dell'accentramento dei pesi (pensate che il serbatoio della benza è per metà sotto la sella!), delle forche modificate, delle piastre ricavate dal pieno, del telaio perimetrale e della dolcezza dell'iniezione rendono la moto praticamente un giocattolo che segue con il pensiero le indicazioni che le dai!!!! Non fai a tempo a pensare dove girare che lei l'ha già fatto, in discesa e leggerissima e bilanciata (ovviamente per essere un 4t!), nello stretto è una piuma, l'iniezione sembra più collegata al cervello che al filo del gas!!!!!!
        Difetti riscontrati: un freno motore molto marcato (mi dicono che Husaberg sono tuttte cos&#236 e una stabilità abbastanza precaria che però penso si possa migliorare lavorando sull'offset variabile delle piastre e sulle sospensioni anche se che qui si scende sul personale (io ad esempio per dove giro di solito non toccherei nulla, al massimo ammorbidirò il mono per far lavorare meglio il Pds...).

        Cosa dire in conclusione? A parte che non lavoro per Husaberg...ma perchè non l'hanno fatta prima?????!!!!!!!!
        Complimenti per l'acquisto!
        Dicci qualcos'altro e metti qualche foto cribbio, anche in azione
        Last edited by dEUS; 08-11-08, 11:55.

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          #19
          Beh sinceramente altre cose da dire dopo una sola uscita non ne ho e tantomeno foto in azione (non so chi potrebbe farmele??? )
          Dico solo che dopo averla pulita e rimessa in sesto trovo che sia molto semplice anche da "manutentare" con tutte le cose semplici e messe in maniera ordinata (una su tutte il filtro dell'aria che sul K era ignobile da estrarre e rimettere in sede!!).
          Per adesso ho montato i rialzi al manubrio e i paramani e resto in attesa del primo tagliando quando far? installare il comando al manubrio per le 3 mappatura della centralina che sono molto curioso di provare!!!!!!

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