Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto: Suzuki DR 400 valenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo acquisto: Suzuki DR 400 valenti

    Sto per acquistare una Suzuki DR 400 E Valenti del 2002 a 2.300 Euro.
    Dopo diversi anni di stop vorrei ritornare all'Enduro, ma amatoriale per qualche uscita domenicale con amici su percorsi soft ma anche per affrontare qualche bella mulattiera semi-impegnativa.

    C'è qualcuno che la possiede/conosce?




    Last edited by ubuntu; 14-12-08, 09:37.

  • Font Size
    #2
    Anch'io ne sto cercando una da un mesetto ormai........proprio su segnalazione dei ragazzi qui sul forum che me l'hammo caldamente consigliata per iniziare nella disciplina.....
    Tra l'altro la valenti ha il pregio di essere omologata anche con le ruote da motard, quindi ottima per iniziare anche in quella penso......

    Cavolo ma 2200 euri dove kakkio l'hai trovata!!!!....se non la prendi tu dimmi di dov'? che la prendo io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ribadisco il mio cosiglio ...

      Nulla di meglio per iniziare .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27 View Post
        Anch'io ne sto cercando una da un mesetto ormai........proprio su segnalazione dei ragazzi qui sul forum che me l'hammo caldamente consigliata per iniziare nella disciplina.....
        Tra l'altro la valenti ha il pregio di essere omologata anche con le ruote da motard, quindi ottima per iniziare anche in quella penso......

        Cavolo ma 2200 euri dove kakkio l'hai trovata!!!!....se non la prendi tu dimmi di dov'? che la prendo io

        Questa sera o domani sera vado a vederla...
        Ti aggiorno sullo stato.

        Comment

        X
        Working...
        X