Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

negozi cross a milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

negozi cross a milano

Scusate l'intrusione,
    vorrei sapere se a milano ci sono negozi ke vendono accessori meccanici x quad o cross.

Sto cercando dei dissipatori o scambiatori di calora ke sono solitamente usati nel croos ed enduro.

Voi li avete mai usati?

Grazie
    Beppe

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    Scusate l'intrusione,
    vorrei sapere se a milano ci sono negozi ke vendono accessori meccanici x quad o cross.

Sto cercando dei dissipatori o scambiatori di calora ke sono solitamente usati nel croos ed enduro.

Voi li avete mai usati?

Grazie
    Beppe
    help

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Scusate l'intrusione,

Voi li avete mai usati?

Grazie
      Beppe
      Ciao, ho visto un ragazzo che ne aveva uno tra due pezzi del manicotto del radiatore, stai parlando di quello? Un cilindretto anodizzato con le alette?

Comment

• Font Size
        Prova da Valenti Racing di Lissone...magari chiamali per avere info su cio' che ti serve... tel.: 039481846

Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by GG View Post
          Ciao, ho visto un ragazzo che ne aveva uno tra due pezzi del manicotto del radiatore, stai parlando di quello? Un cilindretto anodizzato con le alette?
          esatto, proprio quello di cui sto parlando

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cobra View Post
            Prova da Valenti Racing di Lissone...magari chiamali per avere info su cio' che ti serve... tel.: 039481846

Ciao
            grazie

Comment

X
            Working...
            X