Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda ai possessori di moto 2T...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda ai possessori di moto 2T...

una curiosita' volevo sapere dai possessori di moto a 2t...ma da quando fa freddo freddo tipo gennaio a quando fa caldo come luglio che scursionie di getti del massimo fate??

cioe' a Gennaio getto max 205 e luglio 175 ???

io ho un Cr 125 2t del 99..

tutto questo almeno cosi' mi organizzo e li compro..

• Font Size
    non so se fai cross o enduro, nell'enduro io sposto solo lo spillo di una tacca e al max quache punto di getto del max in piu!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      non so se fai cross o enduro, nell'enduro io sposto solo lo spillo di una tacca e al max quache punto di getto del max in piu!!
      faccio cross..
      alzi lo spillo per ingrassare??

ahh + e' freddo e piu' si da' benzina?? giusto?
      Last edited by amax54; 24-03-09, 09:54.

Comment

• Font Size
        si piu fa freddo e piu si ingrassa, alzando un po lo spillo e aumentando di qualche punto il max, in estate al contrario, come ho detto se e carburate bene ti bastano max 5 punti di getto del max in piu o in meno!

Comment

• Font Size
          Mi intrometto:
          è possibile che con un silenziatore più lungo la carburazione si ingrassi a tal punto da dover ridurre i getti di 10 punti?
          Ho messo un silenziatore lungo, quasi 50cm per ridurre il rumore, ma i motore sembra "castrato" e mi zozza la candela.

Comment

• Font Size
            nessuno si ricorda il getto del max originale che c'era sul cr 125 del "99...io la ho presa usata e non mi son rendere conto...
            Aveva su un 175..ma era magrissima!..ora ho un 190.

Comment

X
            Working...
            X