non c'e storia se nn sei davvero allenato il 250 2t ti spacca te lo dice uno che ha un ktm 250 e quando riprendo la stagione se nn sono in forma ti porta a spasso, un 4t ti perdona ,se riesci a gestire bene un 250 2t quando sali su un 250 4t voli ( ovvio sono 2 categorie diverse) ma nn c'e paragone anche con un 450 come apertura di gas in uscita, freno motore e erogazione fluida
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il miglior 250 4T
Collapse
X
-
non discuto sulla maggior facilit? del 4t, ma sul minor divertimento!Originally posted by Rosso25 View Postnon c'e storia se nn sei davvero allenato il 250 2t ti spacca te lo dice uno che ha un ktm 250 e quando riprendo la stagione se nn sono in forma ti porta a spasso, un 4t ti perdona ,se riesci a gestire bene un 250 2t quando sali su un 250 4t voli ( ovvio sono 2 categorie diverse) ma nn c'e paragone anche con un 450 come apertura di gas in uscita, freno motore e erogazione fluida
ripeto, prova un crf 2504t e poi mi dici :-)
(prima di lei avevo una bellissima kappa 250 2t..)
Comment
-
nn ho mai parlato di poco divertimento ,sei vai forte stancandoti meno come con un 250 4t ( l'ho provato vai tra
) ti diverti di piu ,nn ho mai nemmeno accennato al contrario, con un 250 4t andrei piu del doppio ma x ora mi tengo stretto il mio mostriciatto orange , la tentazione c'e x un 4t ma francamente mi diverto anche con questa , una scusa in piu x allenarsi di piu e tenersi in forma sia fisicametne che mentalmente
Comment
-
il tuo ? un ottimo ragionamento.. tant'? che ora prima mi cambio il 525 con un 2504t e pi? avanti mi far? un 250 2t da bravo amatore.. ed alterner? le due..Originally posted by Rosso25 View Postnn ho mai parlato di poco divertimento ,sei vai forte stancandoti meno come con un 250 4t ( l'ho provato vai tra
) ti diverti di piu ,nn ho mai nemmeno accennato al contrario, con un 250 4t andrei piu del doppio ma x ora mi tengo stretto il mio mostriciatto orange , la tentazione c'e x un 4t ma francamente mi diverto anche con questa , una scusa in piu x allenarsi di piu e tenersi in forma sia fisicametne che mentalmente 
Comment
X

Comment