chi ha avuto entrambi i modelli 2 tempi mi riferisco alla CR 250 e ktm 250 mi pu? dare un giudizio su quale delle due si comporti meglio in fuoristrada oltre ai cavalli intendo facilit? di guida feeling leggerezza e robustezza insomma una specie di pagella... il CR mi ? sempre piaciuto ma anche i nuovi KTM non sono male che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CR 250 Vs KTM 250 2tempi
Collapse
X
-
se parli di enduro nessuna delle 2.. vince il KTM 300 2t.. se parli di cross v? a gusti.. dovresti provarle entrambe per vedere con quale ti trovi meglio.. sono moto totalmente diverse..
-
come detto prima dipende molto se si parla di enduro o cross.
I cross mai provate nessuna delle due, per le enduro ne ho avute 2 di ktm un 07 e adesso ho un 09, la 09 e una moto estremamente facile che la provata dice che e piu facile del 300 per via del motore piu dolce rispetto alle annate precedenti e alla cilindrata maggiore, il cr invece e piu crossistico con il motore piu pronto e piu cattivo!
Comment
-
enduro vai di ktm... con erogazioni + docili per fare VERO enduro..
io possiedo una 250 2t del 2002... ? una moto molto facile e leggera...
se fai solo cross forse ? meglio che punti su honda.. dicono che siano + affidabili di ktm su quel settore... e tanti si trovano male con le ktm che sono senza leveraggio..
le moto cambiano di anno in anno... le moto da enduro moderne sono molto + dolci di dieci anni fa... se provi una k 520 del 2001 fa paura come motore! ma ? molto dura da quidare... ho provato una 450 2009 e sembra di guidare una 2 tempi in confronto... molto + facile da guidare e ti da quel senso di moto molto + leggera nei cambi di direzione..
e il motore ? molto + dolce...
Comment
-
scusate in effetti non avevo specificato il tipo di utilizzo della moto... sarebbe solo cross giusto per stare un pò in forma
anche il cr 125 non è male ma ho provato il 250 sempre CR e mi è piaciuto forse un pò più pesante ma ha un bel motore, mi fà ritornare bambino...
Comment
-
ciao, allora io ho un k250 e ho provato il cr, da 125 a 250 il peso nn cambia granche forse e' l'impressione xche si guida diversamente e puo fare quell'effetto. x il fatto che ha piu potenza e ti porta a spasso se nn sei allenato.
come cavalli sono circa li anche se secondo me il ktm ha piu motore.
come guda e feeling nn c'e 1 criterio di paragone sn 2 moto completamente diverse,a partire dal telaio alle sospensioni al motore , e in ogni caso ,
i cavalli contano poco in fuoristrada se sono troppi, e non sei allenato vai di SICURo piu piano di uno con 1 moto meno potente
il cr monta showa d solito che nn sono male, mentre il ktm monta wp e pds da sempre. ma nn farti menato pds scalcia showa funziona,
Conta sempre la taratura che hanno le sospensioni, senza un giusto assetto fatto x te andresti piano pure con la moto di cairoli
come sempre la risposta e' sempre quella, dovresti provarle sopratutto un cross, cmq ,se nn sei mai andato forse nn capiresti fin da subito la differenza.
come manutenzione dipende ,se sai arrangiarti con un 2t che nn e' difficile allora prendi quello che ti pare , se sei indeciso tra ktm e honda valuta anche se c'e qualche officina che lavora su moto da cross nella tua zona di queste 2 marche e fatti 2 conti ,honda di sicuro la trovi a meno xche e' una jappo e si svaluta spesso , ktm costa di piu ma xche primo si svaluta meno e secondo e' fatta molto meglio rispetto a un honda CR a livello di particolari alleggeriti,
questa e' la mia opinione che mi sn fatto sulle 2 marche , ognugno cmq
ti dira' la sua xche se uno prova 1 modello 1 volta , magari con le sospensioni sballate , magari dira' la honda .ktm, yamaha ecc fa schifo,
io ho il k250 da 1 anno e il cr l'ho guidato 5 mesi, questo e' cio che ho determinato.
Comment
X
Comment