Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta di un cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scelta di un cross

...salve ragazzi, con il team siamo decidento di prendere un cross per gli allenamenti, e diciamo che mi sto orientanto sul crf 250 4t, che ne dite???
    su che prezzi lo si trova??... c? tanta manutenzione da fare??

sono ignurantissimo in materia ditemi tutto quello che sapete!

• Font Size
    con la crisi che cè trovi delle belle moto 250 4t 2007/8 a 3000/3500 ...io ti consiglio suzuki per affidabilità e guida specialmente il 2008 arrivano a 100 ore senza mautenzione ...ma anche le altre vanno bene kawa e honda...
    Last edited by motosport43; 31-07-09, 12:00.

Comment

• Font Size
      caro...lascia stare i 4 t!...se sei come me e lo fai solo per allenamento prenditi un 125 2 T che e' il vero cuore del cross..ti diverti,ti alleni e gli caMBI UN PISTONE 1 VOLTE L'ANNO..SE TI VA'..

un 125 lo trovi a 2.000 euro.

i 4 t hanno troppa manutenzione..poi ci vai a male.

Comment

• Font Size
        Secondo me il 250 $t ? un ottima scelta...!

Poi dipende naturalmente da quanto lo usi se sei un amatore medio....con un pistone fai pi? di 40 ore....per esperienza ne ho vistiparecchi e dire che le 60 sono la norma non ? un utopia....

L'unica cosa da ricordare ? cambiare scrupolosamente l'olio motore (e cambio nel caso di honda) e pulire/sostituire il filtro dell'aria....naturalmente tenere ingrassati gli organi in movimento e ti divertirai una cifra!

Come marca la honda ? quella pi? "via di mezzo" che ha un'po tutto ed ? ottima per iniziare o proseguire....kawa ha un motore nettamente superiore agli alti....suzuki ai bassi e yamaha ? maneggevolissima!

Insomma sono tutte ottime!

Ktm ? un'po a parte ma per mia opinione personale te la sconsiglio...cmq de gustibus!

Per i prezzi...diciamo che un buon usato sta sui 4.000? a meno puoi trovare ottime occasioni come ottime incul@t?!

Per la honda un'ottima annata ? la 2006 ...ce l'ha un mio maico e va veramente bene....come peraltro la mia 2004 che per? a volte fa le bizze a caldo per l'accesione...ma poca roba...

Comment

• Font Size
          Un Amico Vende Un Cr 125 Da Competizione In Ottimo Stato Con Pistone Appena Cambiato E Altri Svariati Optional Che Non So Elencarti A 2400-2500 Trattabili
          Se Ti Interessa Il Suo Numero ? 3286565863 Antonio

Comment

X
          Working...
          X