Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yzf450 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yzf450 2010

    http://www.nextmoto.it/articolo/ante...450-2010/3377/

    cilindro ruotato indietro per diminuire gli attriti e presa aria anteriore...come le sportive...

    C ? chi ruota in avanti chi indietro...chiss?...

  • Font Size
    #2
    op s

    bella ci sono anche i video su moto.it ...col il grande baba che la prova ...io corro da anni col 450 ...magari dopo averla provata la compro ...di importazione chiaro ...6500 ...non 9000 euro ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ska77c View Post
      http://www.nextmoto.it/articolo/ante...450-2010/3377/

      cilindro ruotato indietro per diminuire gli attriti e presa aria anteriore...come le sportive...

      C ? chi ruota in avanti chi indietro...chiss?...
      me la spieghi questa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by newcomer View Post
        me la spieghi questa?
        forse gli attriti con l'aria, tra un po' li faranno anche carenati i cilindri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il cilindro ruotato rispetto all asse dell albero motore, fa trovare la bella in posizione verticale al momento della combustione, riducendo l attrito del pistone contro le pareti del cilindro.

          Newtrotta prova a sentire massimo clarke, cosa ne pensa...magari ti potrebbe bastare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'anteprima della moto l'avevo gia vista tempo fa ma del link mi ero perso la cosa migliore il commento a fondo pagina

            "ho fatto il contratto a giugno mi arrivera a fine settembre penso che sicuramente sara un mostro,sto scendendo adesso da un 2 tempi yamaha quindi gia sono abituato alla massima potenza speriamo che questa non mi delude perche ho bisogno di tanti cavalli per essere il numero uno"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aspetto di provarla, di quello che scrivono mi son sempre fidato poco sulle moto da cross

              Comment


              • Font Size
                #8
                Facci sapere. Una volta solo enduro organizzava tre giorni di prove io andai all ultimo al crossodromo a mantova...che spettacolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  l'anteprima della moto l'avevo gia vista tempo fa ma del link mi ero perso la cosa migliore il commento a fondo pagina

                  "ho fatto il contratto a giugno mi arrivera a fine settembre penso che sicuramente sara un mostro,sto scendendo adesso da un 2 tempi yamaha quindi gia sono abituato alla massima potenza speriamo che questa non mi delude perche ho bisogno di tanti cavalli per essere il numero uno"
                  uhsignur... viva i fenomeni..!!

                  io aspetto di provarla qui a S.Rita.. tanto qualcuno che la compra lo trovo..


                  @SPEED!! 'cci tua!! ci vuoi venire una volta a S.Rita con me o no???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    uhsignur... viva i fenomeni..!!

                    io aspetto di provarla qui a S.Rita.. tanto qualcuno che la compra lo trovo..


                    @SPEED!! 'cci tua!! ci vuoi venire una volta a S.Rita con me o no???

                    Zio cane come faccio ora che so senza un piede?!

                    Fammi rimettere apposto le cose e poi vengo, con le dita rotte si cambia male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tutte scuse! ti invito da maggio!! zolla che non sei altro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ops

                        L'importatore di torino la vender? a 6500 ad ottobre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by newcomer View Post
                          me la spieghi questa?
                          oltretutto anche allo scarico...sai che goduria per i gas di scarico uscire dritti dritti verso il finale rispetto a farsi una curva di 180? in pochi centimetri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tabba View Post
                            oltretutto anche allo scarico...sai che goduria per i gas di scarico uscire dritti dritti verso il finale rispetto a farsi una curva di 180? in pochi centimetri?
                            L'unico mio dubbio ? la presa d aria...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X