Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CRF 450 2005 e regolazioni Ammortizzatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda CRF 450 2005 e regolazioni Ammortizzatori

ciao a tutti,
    chiedo a voi che ne sapete pi? di me di sicuro,
    sto cominciando ad andare in pista e usare sempre di pi? la mia honda, per? vorrei capire bene come regolare gli ammortizzatori anteriori e posteriori.
    so che ? una cosa assolutmaente personale, ma una regolazione standard in base al peso (nel mio caso 70Kg) dalla quale io posso partire e cercare il mio setting me la potete dare ?

altrimenti non so proprio come fare ... almeno parto da qualcosa di non tanto lontano.

grazie a tutti per i vari consgili o critiche
    Simone

• Font Size
    se cerchi su internet il manuale per la tua moto sono indicate le regolazioni standard e tutte le spiegazioni su come regolare sia mono che forche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rosso25 View Post
      se cerchi su internet il manuale per la tua moto sono indicate le regolazioni standard e tutte le spiegazioni su come regolare sia mono che forche.
      grazie mille ma dove lo posso trovare ?

Simone

Comment

• Font Size
        fai una ricerca su google probabilmente lo trovi gia' li altrimenti prova a scaricarlo dal mulo,

fammi sapere se lo trovi,

Comment

• Font Size
          anche io sto cercando il manuale d'officina del crf 250 2005

Comment

• Font Size
            ops

inazitutto regola il sag posteriore a 3 cm ...sarebbe la distanza di gioco statico da moto sollevata a moto appoggiata al suolo ...e con il pilota sopra deve affodare in totale 10 cm circa... se non riesci a stare in questi parametri girando la ghiera devi cambiare la molla...leggi istruzioni manuale...

Comment

• Font Size
              nessuno di voi lo ha in formato elettronico da passarmi in pvt ?

grazie

Comment

• Font Size
                io quando ho preso sia il ktm che il suzuki mi hanno dato il libretto anche se erano usati , provate a chiedere da un rivenditore ufficiale anche se mi sembra strano che su internet non si trova,

se riesco domani guardo , ora sono a lavoro e dopo esco a festeggiare il mio compleanno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  io quando ho preso sia il ktm che il suzuki mi hanno dato il libretto anche se erano usati , provate a chiedere da un rivenditore ufficiale anche se mi sembra strano che su internet non si trova,

se riesco domani guardo , ora sono a lavoro e dopo esco a festeggiare il mio compleanno...
                  Tanti Auguri allora !!!

grazie per gli sbatti su google non lo trovo proprio, poi guardo sul mulo.

grazie
                  Simone

Comment

X
                  Working...
                  X