Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info casco e pettorina cross
Collapse
X
-
il casco se vuoi stare entro 100 euro devi prendere qualcosa di abb semplice, i migliori sono quelli in policarbonato ma costano tanto e sono molto leggeri e reggono di piu l'impatto altrimenti quelli piu " scadenti" sono internamente fatti di polistirolo espanso o resine.
per la pettorina dipende da te ce ne sono tanti tipi, ci sono quelle integrali quelli semiintregali e le semplici pettorine di plastica.
fai prima a recarti in un negozio che vendano attrezzatura x fuoristrada , provi quelle che ti piacciono e vedi la taglia poi cerca su internet che risparmi di sicuro,
N.B , sopratutto in fuoristrada gli stivali sono una delle cose PIU importanti, quindi se non li hai procurati anche quelli.
sia per la pettorina che per gli stivali vale 1 regola a mio parere. provali e vedi quelli che ti garbano di piu ma non aspettarti di trovare stivali comodi alla prima calzata o pettorine altrettando comode. sono e restano protezioni, con il tempo ci fai l'abitudine e con gli stivali ci cammini tranquillametne , mentre la prima volta ti sembreranno scomodi e ti sentirai 1 robot a camminare
-
ricevuto!!!Originally posted by Rosso25 View Postil casco se vuoi stare entro 100 euro devi prendere qualcosa di abb semplice, i migliori sono quelli in policarbonato ma costano tanto e sono molto leggeri e reggono di piu l'impatto altrimenti quelli piu " scadenti" sono internamente fatti di polistirolo espanso o resine.
per la pettorina dipende da te ce ne sono tanti tipi, ci sono quelle integrali quelli semiintregali e le semplici pettorine di plastica.
fai prima a recarti in un negozio che vendano attrezzatura x fuoristrada , provi quelle che ti piacciono e vedi la taglia poi cerca su internet che risparmi di sicuro,
N.B , sopratutto in fuoristrada gli stivali sono una delle cose PIU importanti, quindi se non li hai procurati anche quelli.
sia per la pettorina che per gli stivali vale 1 regola a mio parere. provali e vedi quelli che ti garbano di piu ma non aspettarti di trovare stivali comodi alla prima calzata o pettorine altrettando comode. sono e restano protezioni, con il tempo ci fai l'abitudine e con gli stivali ci cammini tranquillametne , mentre la prima volta ti sembreranno scomodi e ti sentirai 1 robot a camminare
per le protezioni e stivali lo so bene cmq correndo con la moto da strada ho iniziato anche con quella che avevo problemi con le protezioni.. poi ci ho fatto l'abitudine!
Comment
-
eh ma le protezioni da motocross sono piu toste, gli stivali arrivano quasi al ginocchio e sono molto rigidi x evitare torsioni alla caviglia , tanti usano i tutori x evitare colpi forti alle ginocchia, il collare neck break ,le gomitiere ecc..
ti consiglio se non ce l'hai gia, una fascia elastica per i reni oppure se prendi un pettorina completa e' gia integrata, sopratutto nel fuoristrada dove guidi tanto in piedi e lavori su gambe e bacino con tutte le buche la fascia , ti salva da qualche dolore alla schiena, poi che a ogni uscita avrai qualche dolore e' normale le prime volte
se hai altre domande chiedi pureLast edited by Rosso25; 22-09-09, 15:40.
Comment
-
grande rosso!Originally posted by Rosso25 View Posteh ma le protezioni da motocross sono piu toste, gli stivali arrivano quasi al ginocchio e sono molto rigidi x evitare torsioni alla caviglia , tanti usano i tutori x evitare colpi forti alle ginocchia, il collare neck break ,le gomitiere ecc..
ti consiglio se non ce l'hai gia, una fascia elastica per i reni oppure se prendi un pettorina completa e' gia integrata, sopratutto nel fuoristrada dove guidi tanto in piedi e lavori su gambe e bacino con tutte le buche la fascia , ti salva da qualche dolore alla schiena, poi che a ogni uscita avrai qualche dolore e' normale le prime volte
se hai altre domande chiedi pure
intanto domani vado a vedere un casco e la pettorina...
al massimo prendo quella su internet che ho linkato...
Comment
-
zozzolaaaa per il casco ti ho gi? detto.. dammi un attimo e te lo trovo io..
e per la pettorina dovevi gi? essere andato in negozio! ma possibile che non fai mai quello che ti si dice???
Rosso abbi pazienza.. ? un pischello!
Comment
-
amore lo sai che ascolto solo te non fare la gelosa di ROSSO...Originally posted by Chris PCM View Postzozzolaaaa per il casco ti ho gi? detto.. dammi un attimo e te lo trovo io..
e per la pettorina dovevi gi? essere andato in negozio! ma possibile che non fai mai quello che ti si dice???
Rosso abbi pazienza.. ? un pischello!
cmq intanto per non disturbarti troppo provavo a chieder eun po in giro!!
Comment
-
ma che gelosa e gelosa..
sei te che sei zuccone e braccino!!
per quella cavolo di pettorina li vuoi spendere o no due soldi in pi??? v? che una pettorina seria ? importante , vattene a provare un p? di modelli, guarda quella che ti st? pi? comoda e poi cercala sulla baia!
sei pi? duro delle zuccheeeee!
p.s. tanto per.. il casco te l'ho gi? trovato.. ma quasi quasi me ne resto zitto
zella che non sei altro!!
Last edited by Chris PCM; 23-09-09, 22:34.
Comment
X

Comment