Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manuale CR 250 2T '02-'03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manuale CR 250 2T '02-'03

Cerco il manuale della cr 250 2T del 2003 in Italiano fino ad ora l'ho trovato solo in inglese qualcuno s? dove trovarlo?

• Font Size
    ti serve qualche informazione in particolare?? magari possiamo aiutarti ugualmente..

Comment

• Font Size
      grazie Chris in particolare volevo la procedura in italiano di smontaggio e rimontaggio della forcella dal momento che la forcella del CR è un pò particolare

Comment

• Font Size
        ciao gogo, ora non so se e' permesso farlo in questo forum pero' ho scritto qualcosa su il noto sito ultramotard a proposito dell'honda cr se vuoi ti passo il link e ti leggi le 200 pagine di topic ....

Comment

• Font Size
          ok mandami il link in pvt
          sai per caso quanto olio vada nella forcella seguendo il manuale si capisce che ci sono 2 serbatoi dell'olio ma non si capisce se la capacità totale è 405ml+195ml o 405ml in totale per fodero

Comment

• Font Size
            bhe fai conto che SE le forcelle non perdevano olio, basta che ne svuoti una alla volta e guardi quanto ne contenevano, se ne metti di piu o di meno ti sballa tutte le regolazioni ora ti mando il link in mp

Comment

• Font Size
              la forcella perdeva olio quindi non ho il riferimento

Comment

X
              Working...
              X