Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cr 250 R 06 vs Cr 450 R quale la migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cr 250 R 06 vs Cr 450 R quale la migliore?

Allora essendo amante del 2 tempi dico subito che a suono è meglio la prima, a coppia pure e a divertimento pure..

A livello di prestazioni tanti dicono che se domi il due tempi è il meglio la 450 stanca di meno e la guidi molto di più sul veloce..

Ma realmente quanta differenza ci sta.. io tutt'ora rimango del parere che è meglio il Cr 250 r
    Last edited by Diapason-Racing; 08-12-09, 10:27.

• Font Size
    Ti sei già risposto allora!!!

Vedendo quello che è successo nel mondiale le nuove 450 sono più veloci, ma un 250 non va certo piano!!! Anzi di cavalli ne ha anche di più.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Ti sei gi? risposto allora!!!

Vedendo quello che ? successo nel mondiale le nuove 450 sono pi? veloci, ma un 250 non va certo piano!!! Anzi di cavalli ne ha anche di pi?.
      Ok quindi ho ragione a dire che il 450 ? effettivamente pi? guidabile perch? meno violento ma la realt? ? che il 250 r va tanto di pi? come potenza infatti tutti i freestyler sono rimasti con le due tempi.. e ti dir? secondo me ? tanto pi? divertente un 2 tempi a partire dalla coppia..

Comment

• Font Size
        prestazionalmente parlando un 2t e' imbattibile rispetto a un 4t difatti per ottenere la stessa potenza un 4t deve quasi duplicare la cilindrata.

ma come si sa, in fuoristrada, la potenza massima conta davvero poco, ovvero, la moto la devi sfruttare quindi conta tantissimo la linearita' del motore e della coppia motrice, se hai 60 cv ma appena apri ti va di traverso si impenna, in fuoristrada o sai gestirla o ti ammazzi c'e poco da fare non sei in strada.

nel freestyle usano il 2t per una questione di leggerezza e di ripresa per una questione che e' piu difficile che abbia " vuoti" durante il salto "tutto qua, ma cmq c'e gia gente che fa freestyle da anni con il 4t...

se e' la prima moto forse e' meglio se ripieghi su qualcosa di meno, un 450 ti porta a spasso quando vuole , perche' sembra facile ma se apri ti stacca le braccia lo stesso, stessa cosa x il 250....

se le hai provate la risposta e' dentro di te, altrimenti in pista un 250 4t o un 125 2t e' la giusta via...

inutile avere tanta potenza se poi non la sfrutti e rischi di piu x stargli a dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rosso25 View Post
          prestazionalmente parlando un 2t e' imbattibile rispetto a un 4t difatti per ottenere la stessa potenza un 4t deve quasi duplicare la cilindrata.

ma come si sa, in fuoristrada, la potenza massima conta davvero poco, ovvero, la moto la devi sfruttare quindi conta tantissimo la linearita' del motore e della coppia motrice, se hai 60 cv ma appena apri ti va di traverso si impenna, in fuoristrada o sai gestirla o ti ammazzi c'e poco da fare non sei in strada.

nel freestyle usano il 2t per una questione di leggerezza e di ripresa per una questione che e' piu difficile che abbia " vuoti" durante il salto "tutto qua, ma cmq c'e gia gente che fa freestyle da anni con il 4t...

se e' la prima moto forse e' meglio se ripieghi su qualcosa di meno, un 450 ti porta a spasso quando vuole , perche' sembra facile ma se apri ti stacca le braccia lo stesso, stessa cosa x il 250....

se le hai provate la risposta e' dentro di te, altrimenti in pista un 250 4t o un 125 2t e' la giusta via...

inutile avere tanta potenza se poi non la sfrutti e rischi di piu x stargli a dietro
          Ciao ti ringrazio no in realt? sono alla quinta cr 250 r ho una 2006 aggiornata al top perch? in america hanno i pezzi nuovi e continuano a produrla..

Ti spiego in pratica la mia era solo una conferma.. io ho provato diverse 450 f hm per? ti dico non mi hanno entusiasmato non mi piace ne il rumore ne l'erogazione sono grandi moto ma non mi divertono.. avevo diciamo un dubbio se cambiare o no perch? se avessi le stesse prestazioni di coppia direi chi me lo fa fare a fare pistoni in continuazione e olio miscelatore.. ehhe per? mi piace troppo e da amante dei salti e qualche evoluzione freestyler che ho imparato a fare non la cambio

Comment

• Font Size
            ok cmq se devi prenderti anche un motard come ho letto nell'altra discussione potresti prenderne una con il doppio kit e avresti una moto sola

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rosso25 View Post
              ok cmq se devi prenderti anche un motard come ho letto nell'altra discussione potresti prenderne una con il doppio kit e avresti una moto sola
              Si il motard mi ispira.. per? credo che non sia possibile fare quello che dici.. per avere un supermotard cazzuto deve essere totalmente un supermotard.. met? e met? non ? coerente anche perch? dovresti smontare tutto ogni volta

Comment

• Font Size
                Se fai cross puoi tenerti sempre il mitico 250!!!

se fai enduro forse è meglio se pensi di passare al 4T... proprio per la facilità di gestione.

Io reputo il 2T sempre superiore.

Comment

• Font Size
                  Mi tengo il 250 R e mi prendo un 450 f da motard controcazzuto

Comment

• Font Size
                    Certo che mi piacerebbe trovare un Cr250 R di quelli preparati tipo ex mondiale dicono che i telai sono completamente rinforzati.. tutt'altra cosa.. chissà se è così mi sa di si ne ho viste alcune e le saldature erano il doppio con piastre e altre cose come quelle fmx

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Certo che mi piacerebbe trovare un Cr250 R di quelli preparati tipo ex mondiale dicono che i telai sono completamente rinforzati.. tutt'altra cosa.. chiss? se ? cos? mi sa di si ne ho viste alcune e le saldature erano il doppio con piastre e altre cose come quelle fmx

su quello ci puoi contare son tutte rinforzate, pure le moto da pista tipo SBK o SS hanno telai rinforzati nei punti critici!

Comment

• Font Size
                        si ho capito ma trovare un cr 250 r così cosa costa 10000 euro.. se lo tengono

Comment

• Font Size
                          Se ti piacciono i cavalli... http://www.servicehonda.com/cr500af05.html

Montano il motore 500 sulla ciclistica del 250 4t, leggerissima, il motore aggiornato, se non fosse che non si possono immatricolare qui da noi mi sarei preso la versione enduro targata

Comment

• Font Size
                            Cazz che figata.. chissà cosa costa farla arrivare in italia..

Comment

• Font Size
                              Gli avevo scritto, circa 500?, con il cambio dollaro euro la porti via a 8700 se non erro

Comment

X
                              Working...
                              X