Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non saprei...io ho quello economico ma quest'aggeggio farà parte della mia dotazione, aspetto che ne facciano uno sottile che si possa usare anche con la tuta in pelle...
E' tra i migliori prodotti in commercio...se non dovessi prenderlo tu mandami un pm che lo prendo al volo!!!il prezzo è ottimo, controlla lo stato!!!
l'ho preso. è OK solo che nn posso indossarlo insieme alla
pettorina che ho. Questa c'ha il paraschiena integrato. O devo prendere un'altra pettorina o devo prendere il collare di una taglia maggiore. Per adesso visto i miseri salti che facio penso che il paraschiena mi serve + del collare. Se decido di cambiare questo e ti interessa ancora te lo mando. Bella roba...
cazzarolla, sì che funziona 'sto neck brace. l'alto giorno sono caduto con la testa in giù e senza il collare non avrei avuto la possibilità di raccontare. che botta. mi sono rotto un polso e il casco. nn so ancora com'è la moto, ma intanto c'ho il collo intero...
ringrazio il Signore che mi ha fatto mettere il collare
Comment