Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenza Promosport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Licenza Promosport

vorrei fare questa licenza per avere un minimo di copertura in pista, sapete se ? valida anche se mi alleno sulle piste da cross?

• Font Size
    intendi per l'assicurazione? la promosport fmi ti permette di girare nelle piste che richiedono la fmi ma solo per allenamento costa " a memoria" circa 60 euro e non e' richiesta la visita medica

Comment

• Font Size
      90 con l'iscrizione (obbligatoria) al motoclub... ma se vuoi una licenza promisqua strada/pista il discorso cambia.. e non mi ricordo la cifra.. senti un motoclub..

Comment

• Font Size
        tra l'altro alcuni circuiti da cross dalle mie parti richiedono la licenza FMI altri la licenza UISP per allenarsi sulle loro piste non penso di dover prendere 3 license... sarebbe assuro, ma siamo in Italia e forse non mi sorprenderebbe

Comment

• Font Size
          la fmi la accettano tutti.

la promosport COUNTRY ( se non mi ricordo male si chiama così ) vale solo per il fuoristrada, compresi i crossodromi, nella maggior parte dei quali non ti fanno entrare se non ce l'hai....

la promosport normale invece vale anche per la velocità ma costa + o meno il doppio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            la fmi la accettano tutti.

la promosport COUNTRY ( se non mi ricordo male si chiama cos? ) vale solo per il fuoristrada, compresi i crossodromi, nella maggior parte dei quali non ti fanno entrare se non ce l'hai....

la promosport normale invece vale anche per la velocit? ma costa + o meno il doppio...
            si ma anche nel caso accettino la Promosport in caso di incidente nel cross 'l'assicurazione pagherebbe lo stesso? cio? il fatto di essere in possesso della licenza Promosport pagando le 100 euro come descritto sul sito federmoto sei garantito anche nelle piste da cross in caso di danni fisici?

Comment

• Font Size
              no.. devi fare la licenza specifica per ogni disciplina.. facendone due il prezzo ? minore..

Comment

X
              Working...
              X