Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Girando di colpo (anche solo a meta corsa) la manopola del gas la moto si spegne. Se invece giro piano i primi (diciamo 5) gradi poi accelera bene. Che potrebbe essere?
solite domande di rito...
com'era prima? tutto a posto? avvisaglie? modifiche?
normalmente in questi casi si parla di carburazione...
sentiamo gli altri
ha cominciato da un paio di settimane senza che io abbia fatto alcuna modifica. la moto ha lo scarico akrapovic full titanio e il getto maggiorato. così l'ho comprata e non ha mai dato problemi prima. il motore ha si e no 10 ore di lavoro. (3 serbatoi)
Mannaggia, ho smontato complettamente il carburatore, pulito con benzina, soffiato con il compressore... niente, la stessa storia. Mo ho smontato la candella ed è parecchio consumata. Ho diminuito la distanza dell'elettrodo ma la situazione non è migliorata. Domani vado a comprare un'altra candella e
speriamo nella...
allora, se non e' quello e sei sicuro di aver pulito per BENE il carburatore , a questo punto penso si tratti di qualcosa di elettrico, forse proprio la bobina che dava qualche problema su queste tipo di moto nel modello 2006/2008
la tua che anno e'? l'hai presa usata? dicci di piu su sta moto, magari e' solo grassa di carburazione... che getti monti?
Comment