Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi monta le mousse????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi monta le mousse????

    dopo l'eensima foratura anteriore, mi sono deciso.
    metto le mousse!!!!

    sono riuscito a bucare anche la camera d'aria rinforzata da 4mm che pesa pi? del cerchio!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianluca78 View Post
    dopo l'eensima foratura anteriore, mi sono deciso.
    metto le mousse!!!!

    sono riuscito a bucare anche la camera d'aria rinforzata da 4mm che pesa pi? del cerchio!!!!
    Dipende come l'hai bucata, se hai pizzicato hai gonfiato troppo poco...se hai bucato con altro ? puro sculo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Dipende come l'hai bucata, se hai pizzicato hai gonfiato troppo poco...se hai bucato con altro ? puro sculo
      veramente l'avevo anche gonfiata un pò di più

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che gomme monti?? magari cambiando tipo di carcassa potresti giovarne..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dici che possa dipendere dalle gomme?
          Ieri ho smontato il copertone e la camera d'aria aveva uno squarcio da 3cm!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            pHiga! se la carcassa ? morbida pu? darsi.. io non sono certo un esperto di gomme, ma notai questa particolarit? con un certo tipo di gomme.. potresti provare a chiedere ad es. a Mr Tyre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Occhio con le mousse, se non siete molto veloci non rendono NIENTE, sono solo soldi spesi a caxxo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Speed.. io sono in attesa delle ruote di legno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho preso quelle di ferro per le risaie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    paletta power!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Regà...spiegatemi un pò di sta mousse. Ok, ho capito che se non si è veloci non rende, e va bene...ma se è uno è lento la può usare diciamo per evitare forature? O ci sono controindicazioni? Che prezzi ha?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://www.enduristianonimi.it/pagin...omme/gomme.htm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Regà...spiegatemi un pò di sta mousse. Ok, ho capito che se non si è veloci non rende, e va bene...ma se è uno è lento la può usare diciamo per evitare forature? O ci sono controindicazioni? Che prezzi ha?
                          costano un botto ( anche 120 euro l'una ) ed hanno una scadenza di un anno/ un anno e mezzo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Occhio con le mousse, se non siete molto veloci non rendono NIENTE, sono solo soldi spesi a caxxo
                            Non sono d'accordo.
                            Le uniche controindicazioni della mousse sono il costo e un consumo pi? rapido delle gomme. Per il resto vai sereno perch? non buchi, in endurp puoi prendere tutti gli spuntoni di rocce che ti pare senza aver paura di trovarti con la ruota a terra...
                            Comunque costano un'enormit? (una mousse vale 6camere d'aria), sono ostiche da montare se non si ha esperienza e ogni 3/4 gomme devi sostituirla perch? si rovina e diventa come una gomma bucata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sono indeciso, aiutatemi...... meglio al cioccolato o al caramello?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X