Ecco un filmatino decente...
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7wHLZTyK46s&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7wHLZTyK46s&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7wHLZTyK46s&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7wHLZTyK46s&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]


) , cio? quella che (premesso che nel cross si guida prevalentemente in piedi) ti offra un buon compromesso per le due impostazioni di guida. devi fare qualche prova per arrivarci, ma la base di partenza ? da seduti, tirarlo pi? avanti possibile fino a che non noti che ti si stanno chiudendo i gomiti, a quel punto devi tornare un p? pi? indietro e provare a girare (st? discorso f? pena, ma io sono un tipo pratico
Comment