Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelle grafiche hanno il loro perch?... cmq ormai mi son convinto la lascio nera.. anche perch? non voglio cambiar le plastiche.. la prox.. ovvero il 2011 sar? arancione..
per come mi trovo bene a guidarle non le cambierei mai.. se poi parliamo dell'affidabilit? ? impensabile trovarne un altra simile.. e graficamente sono troppo avanti.. l'unica fortuna di noi "motocilisti per passione" ? che ci scegliamo cosa guidare, ed io seguo sempre il cuore!
praticamente dovrei gi? aver concordato.. aspetto che si portino via la mia per dare la conferma definitiva e trattare.. perch? l'anno prox se col leveraggio mi trovo bene come coi modelli dal 2007 in poi il cambio ? ovvio e scontato!
tre opzioni possibili..
150 2t, 250 4t, 250 2t.. in ordine di sfruttabilit?.. ma credo che andr? di 4t.. mi son trovato benissimo.. e visti i problemi che non mi dava fargli la manutenzione ogni 2/3 ore era un piacere..
? cos? che mi piace vivere la moto.. stagli dietro per passione, non per dovere.. nel primo caso ci st? pi? volte al mese, praticamente ogni due uscite.. nel secondo dopo un p? mi passa la voglia..
Comment