Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crf 250 2004 ... 2005 .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crf 250 2004 ... 2005 .....

ma ci sono differenze tra questi due anni????

forse minime ma mi sa che ci sono ... io non so riesco a capire se ? una 2004 o una 2005....

• Font Size
    Editato in quanto mi sono sbagliato tra 250 che chiedi te e 450 che avevo letto erroneamente io.

Sorry
    Last edited by ninja65; 22-02-10, 19:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja65 View Post
      Editato in quanto mi sono sbagliato tra 250 che chiedi te e 450 che avevo letto erroneamente io.

Sorry
      Ecco adesso due foto dei modelli da te indicati. La prima foto e una 2004 e la seconda è una 2005.
      Non conoscendo la 250 non sono in grado di indicare se ci sono stati cambiamenti o aggiornamenti.

Saluti Sigi
      Last edited by ninja65; 22-02-10, 19:26.

Comment

• Font Size
        la modifica pi? sostanziale dal 2004 al 2009 ? stato l'ammortizzatore di sterzo nel 2008...

Comment

• Font Size
          Cacchio mi sembrano identiche!!!! .... Qualche differenza c deve essere... Io ne so una: il passacatena!

Comment

• Font Size
            si ma sono sciocchezze , il passacatena non fa la differenza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex600rr View Post
              Cacchio mi sembrano identiche!!!! .... Qualche differenza c deve essere... Io ne so una: il passacatena!
              Aleeeeex ma non tieni proprio un 'zzo da fare per attaccarti a st? boiate!!!

Comment

• Font Size
                e la pedivella

Comment

• Font Size
                  raga non scherziamo, fra la 2004 e la 2008 cambiano molte cose, non ultima la guidabilit? dovuta a telai con differenti rigidezze e la maggior affidabilit? del motore (nei limiti degli indecenti intervalli di manutenzione honda.......li mortacci.......)

Fra la 2004 e la 2005 cambia poco, fra la 2005 e la 2006 invece cambiano molte pi? cose (tanti dettagli che messi assieme ti danno una moto che si giuda in modo assai diverso)

Comment

• Font Size
                    io le ho guidate.. niente di trascendentale come possa essere ad esempio (sempre perchè non sono PER NIENTE un talebano ARANCIONE ) tra il Kappa SX '06 e '07 al di là delle grafiche è tutta un altra moto.. le Honda in linea di massima cambiano sempre poco per volta dai primi telai paurosi del 2002 sino alla 2008... per la serie squadra che vince non si cambia. E prova a dargli torto vai! motore permettendo (che non mi piace ASSOLUTAMENTE ) sono ottime moto ma all'atto pratico un pilota medio ci gira nei medesimi tempi..
                    Last edited by Chris PCM; 05-03-10, 00:06.

Comment

X
                    Working...
                    X