Tesoro, ovviamente porto anche quell altro debosciato di Andrea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crossisti toscani, riuniamoci!
Collapse
X
-
E' quello il bello, dopo 2 giri vai avanti per la forza della disperazione e per lo spirito agonistico, tu invece da fighetta ti vuoi allenareOriginally posted by Gk#46 View Post
Mi sembra giusto

PS: Sono carico, o mi prestano il KXF450, o accorcio i rapporti al 525, e son caxxi vostri
Last edited by speed01; 22-03-10, 08:56.
Comment
-
Nel mio caso sarebbero cazzi miei comunqueOriginally posted by speed01 View PostE' quello il bello, dopo 2 giri vai avanti per la forza della disperazione e per lo spirito agonistico, tu invece da fighetta ti vuoi allenare
PS: Sono carico, o mi prestano il KXF450, o accorcio i rapporti al 525, e son caxxi vostri
Ho da cambiargli anche l'olio e la candela, ? da giugno che ? spenta...dici che si potrebbero essere piantate le fasce?
Comment
-
Tanto l'ho visto che avevi scritto catenaOriginally posted by speed01 View PostNa, mal che vada ti tocca fare il "cicchetto" dalla candela per farla ripartire, ma una volta cambiata la candela, e smadonnato un po, dovrebbe come tutti i 2t fermi da un po, ripartire senza tanti problemi
Comunque quando vo su a rifare l'impianto elettrico al carrello vedo di metterla in moto
Comment
X

Comment