Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo...CRF 250 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico completo...CRF 250 05

.... ho trovato davvero un bell'affare per un mivv in titanio completo, e visto che il mio originale sta messo davvero maluccio pensavo di buttarlo sotto...

ora... dite che mettendo il completo mi cambi la carburazione? o vado tranquillo??? xk? non vorrei avere noie

moto CRF 250 2005 4T

ps: icy preparati

• Font Size
    zoccoloooo ? ovvio che andr? rivista.. chiama la mivv e fatti dire che getti ci vogliono, ogni ditta che si rispetti fornisce queste informazioni ma (se vuoi in pm) puoi monetizzare quest'offerta?? altrimenti io ti consiglierei di fare come per la vecchia 600 RR.. capisc'amme..

Comment

• Font Size
      Ok cmq lo sto pagando 150 euri

Comment

• Font Size
        ah beh allora ritiro tutto.. spenderesti cmq molto di pi?.. chiama in Mivv.

Comment

• Font Size
          è arrivata ... pensavo di aver preso una sola assurda.. invece....

le foto parlano da sole... è nuovissima, in titanio, e carbonio... 150 euri ...

Comment

• Font Size
            'cci tua!! mi piace molto! quel finale è uno dei più belli a mio avviso.. (Akra a parte che è il re indiscusso..) poi per 150 euro.. è nuovo immacolato!!
            Last edited by Chris PCM; 10-03-10, 16:46.

Comment

• Font Size
              Bellissimo!!
              Vai di carburazione accurata, mi racocmando!
              Io a non farla ho fottuto le valvole in titanio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by multimiky View Post
                Bellissimo!!
                Vai di carburazione accurata, mi racocmando!
                Io a non farla ho fottuto le valvole in titanio....
                Ahsi!???? A me il tizio mi ha detto che nn c'era bisogno....

Come la faccio!??

Comment

• Font Size
                  mah strano che ti sei fottuto le valvole perche' non hai carburato. per me non hai controllato il gioco che avevano preso se e' magro scoppietta e altro ma da li arrivare a saltarti le valvole cosi facilmente la vedo dura!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rosso25 View Post
                    mah strano che ti sei fottuto le valvole perche' non hai carburato. per me non hai controllato il gioco che avevano preso se e' magro scoppietta e altro ma da li arrivare a saltarti le valvole cosi facilmente la vedo dura!
                    ... infatti... dai mi sembra strano...

Comment

• Font Size
                      bh? avevo gli scarichi enduro e gli ho messo i cross....
                      pensavo andasse tutto bene ma in realt? si era smagrita tantissimo..

una sera per caso ho acceso la moto e il collettore in 10 secondi ? diventato rosso incandescente.....figurarsi quando la usavo per 1h cos?!!!

ergo le valvole si sono "bruciate" mangiando leggermente i bordi, peggiorando la tenuta..con tutti gli annessi e connessi...

Comment

• Font Size
                        cioe' tu accendi la moto 10 secondi e vedi il collettore rovente e quando vai in pista e la accendi e la usi in un ora non te ne sei accorto? O_O'

bisogna stare attenti quando si cambia qualcosa comunque, sopratutto sulle honda 250 che sono molto delicate di valvole e se non le si controlla spesso si rischia di far 1 bel botto
                        Last edited by Rosso25; 12-03-10, 09:10.

Comment

X
                        Working...
                        X