Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

enduro doppia omologazione motard. quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

enduro doppia omologazione motard. quali?

chi sa dirmi quali enduro dal 2000 al 2005 (visto che vorrei fare un acquisto usato) uscivano di fabbrica con doppia omologazione? grazie

• Font Size
    che mi ricordi KXE,RM e CRE tranquillamente solo su yamaha non sono sicuro e per Ktm se non trovi un modello SMR targato ciccia... per? una cosa importante.. nel 2000 4t c'erano solo ktm.. i primi enduro 4t jap furono i CRE 450 F nel 2003

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      che mi ricordi KXE,RM e CRE tranquillamente solo su yamaha non sono sicuro e per Ktm se non trovi un modello SMR targato ciccia... per? una cosa importante.. nel 2000 4t c'erano solo ktm.. i primi enduro 4t jap furono i CRE 450 F nel 2003

io ho in ballo una husaberg del 2003 con doppia omologazione.. ma le moto di cui parli, a libretto nascono gi? con la doppia omologazione o bisogna richiederla alla casa madre? mi chiedevo anche: moto nuove come aprilia sxv/rxv nascono con doppia omologazione?

Comment

• Font Size
        anche la vor... solo che diventa problematica coi ricambi e se non sbaglio uno dei motori non era poi molto riuscito a livello di affidabilità.

se no la solita suzu rm

Comment

• Font Size
          Suzuki drz 400

Comment

• Font Size
            ops si volevo dire drz!

Comment

• Font Size
              Vor lasciamole proprio perdere.. il Drz idem.. se si parla di enduro e motard seri, altrimenti per le strade imbrecciate e due curve di traverso ok. Husaberg ? ok in tutto e per tutto, ma non mi ricordo delle omologazioni..

ma tu che esigenze hai? ti serve una racing o una moto con cui andare anche a girello (es. Drz) ??

Comment

• Font Size
                per ktm devi stare attento perche' se non c'e' scritto sul libretto non si possono piu richiedere l'omologazione!!
                La prima beta del 2005 puoi richiedere la doppia omologazione e la beta vende anche un kit specifico a 1000e.
                Come ti hanno detto che uso ne vuoi fare?Con un motard/enduro racing scordati di usarlo per strada e andare al mare, ogni 15ore max devi fare il tagliando!!!!

Comment

• Font Size
                  ma husaberg non è abbastanza delicata di motore? perchè avrei una bella occasione da una persona che conosco (quindi a priori no fregature).. è che mi spaventa l'affidabilità di quella moto... nel senso che temo sia troppo racing..

Comment

• Font Size
                    infatti ? una racing.. come lo ? un CRE F, un EXC, un RMZ, un WRF.... a te cosa serve?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      infatti ? una racing.. come lo ? un CRE F, un EXC, un RMZ, un WRF.... a te cosa serve?

qualcosa che mi costi poco e che sia divertente. quello che mi domando ?: senza farne un uso esasperato, perch? non sono un esasperato, questi tipi di motori durano? e poi, ? cos? estrema come una vor o cosa?

Comment

• Font Size
                        asp?.. non facciamo confusione.. una Vor non ? problematica perch? estrema.. ? problematica perch? ? un cesso.. basta guardare la fine che ha fatto..

cmq sia.. il punto ? che per darti un consiglio devo capire dove vuoi andare a finire.. nel senso: andrai per kartodromi messo gi? motard e per le cesse messo gi? da enduro? o andrai per le curve sui colli e per qualche argine dietro casa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pipod View Post
                          qualcosa che mi costi poco e che sia divertente. quello che mi domando ?: senza farne un uso esasperato, perch? non sono un esasperato, questi tipi di motori durano? e poi, ? cos? estrema come una vor o cosa?

sugli exc usati in enduro, quindi usando il motore sopratutto in sottocoppia ho visto fare anche 10000km senza aprire il motore, ma vuol dire di prepararsi da un momneto all-altro di rompere tutto e buttare via la moto!!!!
                          Come ho detto tutti gli enduro racing(sopratutto se usati su strada e quindi spremuti molto di piu) devi fare i tagliandi da libretto uso e manutenzione (vuol dire ogni 15ore!!)

Comment

X
                          Working...
                          X