chi sa dirmi quali enduro dal 2000 al 2005 (visto che vorrei fare un acquisto usato) uscivano di fabbrica con doppia omologazione? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
enduro doppia omologazione motard. quali?
Collapse
X
-
che mi ricordi KXE,RM e CRE tranquillamente solo su yamaha non sono sicuro e per Ktm se non trovi un modello SMR targato ciccia... per? una cosa importante.. nel 2000 4t c'erano solo ktm.. i primi enduro 4t jap furono i CRE 450 F nel 2003
-
Originally posted by Chris PCM View Postche mi ricordi KXE,RM e CRE tranquillamente solo su yamaha non sono sicuro e per Ktm se non trovi un modello SMR targato ciccia... per? una cosa importante.. nel 2000 4t c'erano solo ktm.. i primi enduro 4t jap furono i CRE 450 F nel 2003
io ho in ballo una husaberg del 2003 con doppia omologazione.. ma le moto di cui parli, a libretto nascono gi? con la doppia omologazione o bisogna richiederla alla casa madre? mi chiedevo anche: moto nuove come aprilia sxv/rxv nascono con doppia omologazione?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
-
Vor lasciamole proprio perdere..il Drz idem.. se si parla di enduro e motard seri, altrimenti per le strade imbrecciate e due curve di traverso ok. Husaberg ? ok in tutto e per tutto, ma non mi ricordo delle omologazioni..
ma tu che esigenze hai? ti serve una racing o una moto con cui andare anche a girello (es. Drz) ??
Comment
-
per ktm devi stare attento perche' se non c'e' scritto sul libretto non si possono piu richiedere l'omologazione!!
La prima beta del 2005 puoi richiedere la doppia omologazione e la beta vende anche un kit specifico a 1000e.
Come ti hanno detto che uso ne vuoi fare?Con un motard/enduro racing scordati di usarlo per strada e andare al mare, ogni 15ore max devi fare il tagliando!!!!
Comment
-
ma husaberg non è abbastanza delicata di motore? perchè avrei una bella occasione da una persona che conosco (quindi a priori no fregature).. è che mi spaventa l'affidabilità di quella moto... nel senso che temo sia troppo racing..
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postinfatti ? una racing.. come lo ? un CRE F, un EXC, un RMZ, un WRF.... a te cosa serve?
qualcosa che mi costi poco e che sia divertente. quello che mi domando ?: senza farne un uso esasperato, perch? non sono un esasperato, questi tipi di motori durano? e poi, ? cos? estrema come una vor o cosa?
Comment
-
asp?.. non facciamo confusione.. una Vor non ? problematica perch? estrema.. ? problematica perch? ? un cesso..basta guardare la fine che ha fatto..
cmq sia.. il punto ? che per darti un consiglio devo capire dove vuoi andare a finire.. nel senso: andrai per kartodromi messo gi? motard e per le cesse messo gi? da enduro? o andrai per le curve sui colli e per qualche argine dietro casa?
Comment
-
Originally posted by pipod View Postqualcosa che mi costi poco e che sia divertente. quello che mi domando ?: senza farne un uso esasperato, perch? non sono un esasperato, questi tipi di motori durano? e poi, ? cos? estrema come una vor o cosa?
sugli exc usati in enduro, quindi usando il motore sopratutto in sottocoppia ho visto fare anche 10000km senza aprire il motore, ma vuol dire di prepararsi da un momneto all-altro di rompere tutto e buttare via la moto!!!!
Come ho detto tutti gli enduro racing(sopratutto se usati su strada e quindi spremuti molto di piu) devi fare i tagliandi da libretto uso e manutenzione (vuol dire ogni 15ore!!)
Comment
X
Comment